Marino, pres. Gattuso club Corigliano: "Commisso e Rino due calabresi.."

Labaro Viola SPORT

“Certamente, tre anni fa scese in Calabria per passare una breve vacanza e ci venne a fare un saluto.

Per dare il benvenuto a Firenze al nuovo tecnico della Fiorentina, Labaroviola ha contattato in esclusiva Tino Marino, il presidente del “Milan Club Rino Gattuso Corigliano Calabro”.

Non manchiamo di augurare a Rino il meglio, eccetto le due sfide col Milan (ride ndr.)

“Gennaro e Rocco sono due calabresi capatosta, due personaggi veraci che mi auguro possano riportare Firenze nelle posizioni che meritano. (Labaro Viola)

Su altri giornali

Immaginiamo che Ribery, forse in viaggio verso Monaco di Baviera, non vedesse l’ora di abbracciare al più presto i propri cari. Colpisce inoltre che la foto sia stata scattata proprio dal posto di guida, distogliendo l’attenzione dalla strada di chi in quel momento si trovava al volante. (Viola News)

"I due anni di Ribery a Firenze? È una persona in grado di dare un'opinione dura e forte in più, io credo che la sua presenza sia garanzia di qualità ed esperienza" (Viola News)

Ancora qualche giorno e sapremo il futuro del numero 7 viola… Il tecnico viola ha spiegato le prospettive per la prossima stagione al francese; un ruolo comunque non da protagonista assoluto. (fiorentinanews.com)

E’ giusto pensare ad una squadra senza il francese”. “A centrocampo mi piace Sergio Oliveira: è un giocatore perfetto per il gioco di Gattuso e per il campionato italiano. (Fiorentina.it)

Il giornalista di Sky Sport Marco Bucciantini ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Da un punto di vista tecnico Ribery può dare molto, ma deve essere considerato un valore aggiunto e non un giocatore su cui costruire una squadra. (fiorentinanews.com)

Non è un problema di ingaggio ma di ruolo. vedi letture. Franck Ribery e la Fiorentina, un matrimonio che potrebbe essere già terminato. Fiorentina-Ribery, il futuro entro la settimana. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr