Belen, finita la love story con Antonino ma lui non si arrende: continua il corteggiamento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Complice la piccola Luna Marì, Spinalbese starebbe facendo di tutto per ottenere una seconda chance dalla soubrette argentina

La crisi, cominciata già da poco dopo la nascita della piccola Luna Marì, si è acuita dopo sei mesi: la coppia è scoppiata.

I diretti interessati non hanno mai ufficializzato nè commentato la rottura ma i loro gesti sui social network parlano chiaro.

Secondo le indiscrezioni raccolte dalla rivista ogni giorno Antonino inonderebbe la sua ex compagna di messaggi sul cellulare. (leggo.it)

Su altre testate

Belen Rodriguez-Antonino, l’hair stylist pronto a tutto: la strategia per riconquistarla. Antonino Spinalbese riempirebbe quindi ogni giorno Belen di messaggi. Stando al settimanale Diva e Donna, Antonino Spinalbese, che dopo l’incontro con Belen ha lasciato il suo lavoro da parrucchiere, non si rassegnerebbe alla rottura. (Inews24)

Del resto agli inizi di dicembre, Belen era stata immortalata dal settimanale Chi in compagnia di Antonino, mano nella mano. (DiLei)

Secondo molte indiscrezioni, sarebbe stata infatti Belen a chiudere il rapporto in seguito ad un tradimento. Stando a quanto ha riferito il settimanale Diva e Donna, Antonino Spinalbese non riuscirebbe a rassegnarsi alla rottura. (ComingSoon.it)

Belen Rodriguez, Santiago è tornato con lei. No, stavolta non parliamo di nessuna delle vecchie fiamme di Belen. Possibile, infatti, che nei prossimi giorni o nelle prossime settimane rivedremo Belen attiva per qualche nuova avventura, magari televisiva (il Democratico)

Complice la piccola Luna Marì, Spinalbese starebbe facendo di tutto per ottenere una seconda chance dalla soubrette argentina La crisi, cominciata già da poco dopo la nascita della piccola Luna Marì, si è acuita dopo sei mesi: la coppia è scoppiata. (Il Mattino)

Belen e Antonino si sono detti addio ma lui non si rassegna. I due sono stati fotografati insieme in aeroporto, complici più che mai e poi di ritorno a casa dell’argentina (Voce di Napoli)