Gazzetta - Prima offerta della Juve per Zaniolo: 25 milioni più uno tra Arthur e McKennie

Tutto Juve SPORT

Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", i bianconeri sarebbero pronti a mettere sul piatto delle trattative 25 milioni di euro, più il cartellino di uno tra Arthur e McKennie, giocatori graditi a Josè Mourinho, tecnico dei giallorossi.

Resta da capire cosa risponderà la Roma, che, probabilmente, vorrà incassare qualcosa di più a livello di cash

La Juventus esce allo scoperto per l'acquisto del cartellino di Nicolò Zaniolo, trequartista classe 1999 della Roma e della nostra nazionale. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Il gm portoghese ha infatti detto no al rinnovo di Zaniolo (legato ai giallorossi fino al 2024). L'incontro, già previsto, fra Tiago Pinto e Claudio Vigorelli 'agente del calciatore non ha portato a nessuna fumata bianca e il futuro del 22 giallorosso nella Capitale è sempre più in bilico. (RomaToday)

Pinto ieri ha incontrato il Milan che però a quelle cifre non si avvicinerà mai. La Roma infatti vorrebbe mettere a bilancio un bel gruzzolo, magari cedendolo in Premier, ma oltre al Newcastle solo il Tottenham si è mostrato discretamente interessato. (Firenze Viola)

L’unico quotidiano che spinge Zaniolo verso Torino è, ovviamente, Tuttosport: i bianconeri sperano di convincere la Roma inserendo alcune contropartite nell”ipotetico affare. – L’incontro di ieri tra Pinto e Vigorelli non ha portato grosse novità sul fronte Zaniolo. (Giallorossi.net)

Juventus, Zaniolo ancora nei radar: il giocatore della Roma risale posizioni. Tra le perplessità di Allegri, la Juventus deve ancora muovere diverse pedine con pazienza. (Direttagoal.it)

Interessata la Juventus, disposta però ad offrire non più di 25-28 milioni di euro cash più uno tra Arthur e McKennie. Una sorta di nulla di fatto alla fine dell'incontro tra l'agente di Nicolò Zaniolo, Claudio Vigorelli, e Tiago Pinto, andato in scena ieri a Milano. (LAROMA24)

Alla Roma rischierebbe di non giocare titolare (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). Frattesi? E' un giocatore fortissimo (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). (LAROMA24)