Civil War, trama e cast del nuovo film di Alex Garland

Civil War, trama e cast del nuovo film di Alex Garland

La storia di quattro giornalisti in viaggio verso Washington DC farà il capolino nei cinema italiani il 18 aprile. Nel cast, Kirsten Dust è la protagonista, interpretando il ruolo di Lee. Presenti anche Wagner Moura, Cailee Spaeny, Stephen McKinley Henderson e Jefferson White Civil War uscirà nelle sale italiane il 18 aprile, ma negli Stati Uniti è già un successo. Il nuovo film firmato Alex Garland e in programmazione nei cinema statunitensi a partire dal 12 aprile ha incassato ventisei milioni di dollari solo nel suo primo fine settimana. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Il Presidente degli Stati Uniti (Nick Offerman), come vediamo anche nella clip che vi mostriamo qui sopra in anteprima, millanta infatti alla televisione di grandi vittorie e di mirabolanti ricostruzioni, anche se è ben consapevole che le sue ore sono contate e che i ribelli stanno per sfondare le ultime difese. (Vanity Fair Italia)

Civil War, ambientato in un futuro prossimo credibile fino all'inquietante, immagina un'America sull'orlo del baratro. Addirittura più di quanto stiamo ora vivendo, in attesa a novembre di votare per un ex Presidente accusato di avere fomentato un'insurrezione. (GQ Italia)

Civil War. La recensione del film di Alex Garland

La verità è che il fronte si avvicina sempre più a Washington DC e questo è tutto quel che sapremo sul conflitto. La violenza dilaga, come nelle proteste dove conosciamo la rinomata fotografa di guerra Lee e il suo collega Joel (una durissima Kirsten Dunst e un gigionesco Wagner Moura). (Sentieri Selvaggi)