Gds – Inter, settimane non semplici a sinistra

fcinter1908 SPORT

Bensebaini è una macchina di gol e assist, nel segno della continuità e con la predisposizione a vivere le prossime due-tre stagioni come le migliori della carriera Marco Astori Torna ad essere accostato ancora, forte, il nome di Ramy Bensebaini alle squadre italiane. Principalmente a Inter e Juventus, entrambe alla ricerca di un nuovo volto per la fascia sinistra. E il club nerazzurro, come spiega Alfredo Pedullà, continua a monitorarlo attentamente: È vero che Ramy ha un posto nella lista della spesa della Juve, ma l’operazione non può andare in porto a gennaio perché non ci sono più slot liberi per extracomunitari, le operazioni Kostic e Paredes hanno chiuso le porte. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Su Ramy Bensebaini c'è anche la Juve. (ilBianconero)

I bianconeri solo al lavoro per il post-Alex Sandro e vagliano le possibilità a parametro zero, ma il club non ha più slot liberi per extracomunitari: una condizione che complicherebbe l'assalto verso il giocatore del Borussia Moenchengladbach (possibile solo in estate) (La Gazzetta dello Sport)

Dopo le difficoltà di inizio stagione, torna ad accendersi il calciomercato dei bianconeri in vista della prossima finestra di gennaio (CalcioMercato.it)

La Juventus segue con grande attenzione l'esterno del Borussia di Monchegladbach, Bensebaini. Il giocatore rappresenterebbe una soluzione per la fascia destra a partire da giugno. (Tutto Juve)

La Vecchia Signora comincia a muovere le proprie pedine, in vista delle prossime sessioni di mercato. Occasione Bensebaini per la Juventus. (ilBianconero)

La Juventus come ormai è noto è interessata a Ramy Bensebaini, difensore del Borussia Mönchengladbach il cui contratto scadrà a giugno 2023. (ilBianconero)