Realtà virtuale: ecco le iniziative di Nokia, HTC (non Google), e Facebook

Quello della realtà virtuale è un settore che, sembre più, assomiglia alle porte girevoli dei Grand Hotel. Nokia ha abbandonato lo sviluppo della videocamera immersiva OZO, mentre HTC si appresta a lanciare 2 nuovi visori. Facebook punta ancora su Spaces. (Fidelity News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco Onyx Boox Pedals, Onyx Boox Keyboard e Onyx Stand. (Notebook Italia)

Presentato meno di un mese fa, Vernee M5 sbarca sul mercato ad un prezzo molto interessante: la versione da 32GB, con MediaTek MT6750, 13MP, 4G-LTE e batteria da 3300 mAh, è in vendita da TomTop a 100 euro. (Notebook Italia)

Anche nel campo degli orologi da polso, la moda ha fatto segnare il passo ai classici modelli in acciaio per... (Citizen Post)

Mark Zuckerberg ha presentato il dispositivo che potrebbe far diventare la realtà virtuale un fenomeno di massa: un visore compatibile con i titoli Samsung Gear VR utilizzabile senza collegamento a PC o smartphone, dotato di display LCD 2560x1440, nuove lenti, speaker incorporati e controller 3DOF... (AV Magazine)

Foto e video live da Hong Kong. (Notebook Italia)

Mark Zuckerberg presenta l'Oculus Go, il nuovo visore VR (199 dollari) per chi vuole provare l'esperienza della realtà virtuale senza pc e smartphone. (Software Zone Italia)