Tuttosport - Gattuso impone il ritiro anche contro il Perugia: è l'occasione per riflettere sui clamorosi errori individuali

Il Calcio Napoli SPORT

0 Facebook Tuttosport – Gattuso impone il ritiro anche contro il Perugia: è l’occasione per riflettere sui clamorosi errori individuali News 13 Gennaio 2020 13:16 Di salvatore brancaccio 1'. L’edizione odierna di Tuttosport scrive sulla gara di Coppa Italia tra Napoli e Perugia: “Per mantenere alta la concentrazione del gruppo, Gattuso ha deciso che sarà ritiro anche questa sera.

È un’occasione anche per riflettere sugli errori commessi nelle ultime gare, che sono costati tre sconfitte nelle prime quattro gare della gestione del trainer di Corigliano Calabro (Il Calcio Napoli)

Su altre fonti

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

A Ringhio andrebbe bene una battuta coniata proprio dal suo avversario di oggi, scrive il quotidiano:. “Per la situazione di Ringhio sembra cadere a pennello una battuta del gemello diverso Serse, come lui sanguigno, diretto e poco diplomatico: «Il problema sono le palle inattive?», chiese un cronista a Cosmi: «Sì, ma quelle dei miei giocatori», rispose lui”. (IlNapolista)

“Strappo” fra Gattuso e Ancelotti secondo il Corriere dello Sport. Carletto non avrebbe preso bene alcune dichiarazioni di Rino. Napoli “divide” Gennaro Gattuso e Carlo Ancelotti? (MilanLive.it)

Dopo il weekend in cui il Napoli è tornato nella parte destra della classifica di Serie A dopo tantissimi anni, può sembrare difficile essere ottimisti sul prosieguo della stagione. Sia chiaro, il Napoli non è affatto guarito, ma la convalescenza sembra essere ad un punto discreto. (NapoliToday)

Abbiamo cambiato modo di lavorare e io non ho mai detto nulla contro Carlo, ho sentito giornali e siti riportare che rinnego quello che è stato fatto con Ancelotti e gli do la colpa. «No, in questi giorni tante polemiche Ancelotti per me è stato un padre e ho sentito troppe voci. (IlNapolista)

Mi sveglio la mattina e lavoro, sono abituato a mettere la faccia. Quando dico che la squadra è pensante non offendo Ancelotti. (IlNapolista)