Dal 17 maggio Sardegna e Sicilia in giallo, Val d’Aosta resta arancione

BlogSicilia.it INTERNO

del tribunale di Palermo n.19 del 15/07/2010. Editore: SiciliaOnDemand Srl. Via Castellana Bandiera, 4/a – Palermo. Tel: 0919803766. P.IVA: 06220270828. Direttore responsabile: Manlio Viola. SiciliaOnDemand è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC). con il numero 24809. Per la tua pubblicità contatta: [email protected]

BlogSicilia quotidiano online è una testata registrata. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tali linee guida possono prevedere, con riferimento a particolari eventi, che l'accesso sia riservato soltanto ai soggetti in possesso delle certificazioni verdi COVID-19. Dal 1° giugno sarà possibile svolgere attività sportiva anche all’interno di luoghi al chiuso. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Fratelli d'Italia Valle d'Aosta torna sulla questione delle assunzioni interinali all'Usl della Valle d'Aosta oggetto anche di una indagine della Procura di Aosta. (Aosta Oggi)

Sarà un'Italia quasi completamente in giallo quella rappresentata nella mappa del Covid a partire da lunedì 17 maggio. L'unica "variazione cromatica" sarà rappresentata dalla Valle d'Aosta che anche avendo numeri da giallo deve restare in zona arancione in base all'ordinanza firmata venerdì 7 maggio dal ministro. (Tiscali.it)

Il ministro della Salute Speranza ha firmato l'ordinanza. Tutta Italia, ad eccezione della Valle d'Aosta, da lunedì 17 maggio sarà in 'zona gialla'. La conferma è arrivata con l'ordinanza firmata dal ministro della Salute, Roberto Speranza, sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di Regia di ieri. (ChietiToday)

Speranza ha firmato ordinanza [PDF E VIDEO GUIDA] Di. Il Ministro della Salute, Roberto Speranza, sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di Regia del 14 maggio 2021, ha firmato una nuova ordinanza, in vigore a partire da lunedì 17 maggio, che porta in zona gialla le Regioni Sicilia e Sardegna (Orizzonte Scuola)

In particolare verrà superato l'utilizzo dell'indice Rt, totalmente inadeguato a fornire una realistica rappresentazione del concreto rischio di pericolo per le regioni Tutte le altre Regioni e Province Autonome sono in zona gialla, Abruzzo compreso. (IlPescara)