Come sta oggi Zanardi dopo l’incidente di un anno fa: “Mai persa la speranza”

Sport Fanpage SPORT

Le condizioni a un anno dall'incidente. Qualche miglioramento c'è ma è come vedere la luce in fondo al tunnel.

Una data simbolo, che lo stesso Zanardi ha scolpita dentro di sé e fa riferimento a un altro momento molto toccante della sua vita.

La famiglia dell’ex pilota si è opposta e ha chiesto una nuova perizia sulla dinamica dell’incidente

E adesso ripete a se stesso quel che lo ha spinto oltre ogni limite, oltre quei "cinque secondi" che servono per tener duro "perché è lì che gli altri non ce la fanno più". (Sport Fanpage)

Su altre fonti

Piano piano le sue condizioni stanno migliorando. Sostegno e affetto che tutti gli estimatori di un campione capace di trascendere il discorso sportivo non hanno mai fatto mancare in questi dodici mesi. (Sportal)

L’avvocato di Alex Zanardi, Carlo Covi, a questo proposito ha detto: “Noi crediamo nella giustizia e per questo andremo avanti per la nostra strada Secondo quanto riportato da ‘La Repubblica’, Alex Zanardi è vigile, ma l’interazione è ridotta al minimo. (Virgilio Notizie)

Ciacci era stato indagato come atto dovuto dalla Procura di Siena, ipotizzando il reato di lesioni colpose gravissime. Era il 19 giugno di un anno fa quando Alex Zanardi rimase gravemente ferito in un incidente in Val d'Orcia. (Today.it)

Il 21 luglio Zanardi viene trasferito all'ospedale Valduce di Costa Masnaga (Lecco) prima che un'infezione lo costringa al San Raffaele di Milano. Le condizioni di Zanardi, dopo quel terribile schianto, sono da subito gravissime. (Il Giornale di Vicenza)

È trascorso giusto un anno da quando Alex Zanardi rimase coinvolto in un tremendo incidente durante quella che sarebbe dovuta essere una bella traversata tra le campagne della Toscana, a scopo di beneficenza. (ultimaparola.com)

Alex Zanardi lotta come un leone: “Noi non perdiamo le speranze”. “Come sta? La famiglia di recente ha parlato delle condizioni del campione italiano. Un anno fa la vita di Alex Zanardi cambiava ancora una volta. (instaNews)