Juventus, domani doppio allenamento dopo una domenica pomeriggio di riposo

Juventus, domani doppio allenamento dopo una domenica pomeriggio di riposo
Più informazioni:
Sportface.it SPORT

A partire da domani, però, i bianconeri inizieranno a fare sul serio nella loro preparazione in vista dell’inizio della Serie A, sostenendo una doppia seduta di allenamento, al mattino e al pomeriggio.

Juventus, domani doppio allenamento dopo una domenica pomeriggio di riposo. by Daniele Forsinetti. Massimiliano Allegri - Foto Antonio Fraioli. Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha deciso di concedere ai propri calciatori una domenica pomeriggio di riposo. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri giornali

In passato c’era il Napoli, poi è spuntato il Milan ma nelle ultime ore secondo quanto riporta Sportmediaset la Juventus ha scavalcato la concorrenza Il giocatore piaceva anche al Milan che rischia la beffa. (SerieANews)

Ancora senza i Nazionali in vacanza. Daniele Triolo. Milan-Modena sarà la seconda amichevole dei rossoneri di Stefano Pioli per questa stagione 2021-2022. Milan-Modena sarà la seconda amichevole dei rossoneri di Stefano Pioli per la stagione 2021-2022. (Pianeta Milan)

In dubbio l'amichevole con la Juve del 24 luglio a Lugano, ma il calendario del Milan prevede test importanti contro Nizza (31 luglio), Valencia (4 agosto al Mestalla), Real Madrid (8 agosto a Klagenfurt, in Austria) e Panathinaikos il 14 agosto a Trieste. (Tuttosport)

MN - Niente amichevole con la Juventus, il 24 luglio si gioca con il Modena a Milanello

La prossima Serie A vedrà una situazione in controtendenza con le ultime annate. Pioli e Gasperini saranno gli unici a partire da una una buona base e da uno schema collaudato, fattore che potrebbe risultare decisivo nelle prime gare di campionato (Milan News 24)

Sabato di prime amichevoli stagionali per Inter e Milan: le prime due classificate dello scorso campionato ripartono con indicazioni diverse. Inter e Milan ritrovano confidenza con il campo dopo la pausa dedicata alle vacanze e agli Europei. (Cagliari News 24)

Le difficoltà organizzative hanno portato all'annullamento del match. Ma stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it i rossoneri giocheranno comunque: il 24 luglio ci sarà una sfida contro il Modena. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr