Gazzetta - Ecco Vlahovic

Tutto Juve SPORT

"Via mezza Inter". Così apre stamattina La Gazzetta dello Sport. Non c'è soltanto Inzaghi sotto esame. Difesa da rifare, Correa bocciato, Lukaku in bilico: sarà piazza pulita. E per l’estate spunta Firmino. Taglio alto: "Com'è triste Zaniolo. Roam e Milan lontante, c'è il Bournemouth". "Il vicolo cieco di Nicolò", l'editoriale di Andrea Di Caro. "Ziyech, si fa dura. Pioli deve continuare con il Diavolo che ha". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

E L’INTER PENSA A FIRMINO. La dirigenza dell’Inter avrebbe già avuto qualche contatto con il Chelsea per iniziare a parlare del rinnovo del prestito del belga, che però dovrà guadagnarsi la conferma sul campo. (Europa Calcio)

Zaniolo - “Com’è triste Zaniolo”. Roma e Milan lontane, c’è il Bournemouth. “Via mezza Inter”. È il titolo con cui si apre la prima pagina de La Gazzetta dello Sport, concentrata sul futuro della squadra nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)

Interessante indiscrezione della Gazzetta dello Sport su Firminio, attaccante del Liverpool, come opzione per l’Inter: “L'Inter in totale regime di autofinanziamento è costretta (Calciomercato.com)

Fonte: Tuttosport – Simone Togna La tournée sarà un’occasione per Steven Zhang e per la società: l’obiettivo, spiega il quotidiano, è quello di trovare un main-sponsor che possa sostituire Digitalbits e, soprattutto, un socio di minoranza che possa rilevare il 31% delle quote dell’Inter, attualmente in mano a LionRock. (Inter-News)

Le ultime notizie riguardanti il mercato dell’Inter hanno evocato una suggestione dall’innegabile fascino, che parla di un possibile arrivo di Roberto Firmino sulla sponda nerazzurra del naviglio. Le ultime notizie di mercato parlano di un interessamento dei nerazzurri verso Roberto Firmino: ecco come cambierebbe il calcio dell'Inter con l'ipotetico arrivo del brasiliano. (Calcio In Pillole)

"L’Inter in regime di autofinanziamento è costretta a percorrere una strada strettissima sul mercato" è la dura verità sentenziata dalla Gazzetta dello Sport questa mattina che in un contesto di difficoltà che immobilizza i nerazzurri risolleva l'umore dei tifosi: l'Inter - secondo la Rosea - nel bene di un low cost obbligato si prepara all'edificazione estiva intercettando occasioni in uscita da big club europei, inglesi su tutti. (Fcinternews.it)