Realme 8i e Realme C11 2021 sono ufficiali in Italia, entrambi sotto i 200 euro

Realme 8i e Realme C11 2021 sono ufficiali in Italia, entrambi sotto i 200 euro
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Realme C11 2021 sarà invece disponibile nei prossimi giorni al prezzo di 109 euro

Realme 8i è ufficiale e arriva anche in Italia: specifiche e funzionalità. Realme 8i è stato svelato in India il mese scorso, ma ora possiamo ammirarlo più da vicino con la consapevolezza del suo arrivo in Italia.

Secondo il produttore queste caratteristiche lo rendono un tuttofare tra gli entry level per i clienti più giovani. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta di un medio gamma dal prezzo davvero invitante, dotato di alcune caratteristiche insolite in questa fascia di prezzo. Proseguiamo sottolineando che all'interno di Realme 8i c'è posto per due SIM ed una microSD contemporaneamente, quindi non dovrete sacrificare l'espansione di memoria (Androidworld)

L’interfaccia di Realme 8i è la Realme UI 2.0 basata su Android 11. In rapporto al segmento di mercato in cui competono, Realme 8i e Realme C11 2021 hanno qualcosa che li differenzia dalla concorrenza, cosa niente affatto scontata. (Libero Tecnologia)

Aggiornamento 14/10: il nuovo entry level di Realme arriva anche in Italia. Andiamo a scoprirlo insieme a tutti i dettagli su specifiche, prezzo e disponibilità di Realme C11 2021. (GizChina.it )

Realme C11 2021: un entry level venuto dal passato

Presentato ufficialmente per l'italia, lo smartphone realme 8i monta processore Helio G96, RAM da 4 GB, batteria da 5000 mAh e carica veloce da 18 W, combinando caratteristiche tipiche degli smartphone di fascia media Android con uno schermo da 120 Hz di refresh e cornici davvero sottili. (Multiplayer.it)

Fiore all’occhiello del dispositivo è certamente il display, un pannello da 6.6″ con refresh rate di 120Hz e in grado di raggiungere la luminosità minima di 1 nit. Il processore è un MediaTek Helio G96 in grado di raggiungere la frequenza massima di 2.05GHz e sviluppato dalla casa taiwanese in collaborazione con la stessa Realme per ottimizzare la gestione del display @120Hz. (Androidiani - Android News)

Realme C11 2021: Caratteristiche Tecniche. Sì, Realme C11 2021 ha una porta micro-USB , niente NFC né lettore di impronte digitali ed impiega memoria eMMC , oltre ad un SoC decisamente atipico. È insomma davvero un entry-level, che contrariamente a Realme 8i non cerca di apparire niente di più di ciò che è. (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr