Retroscena Rai - Il Napoli aveva un piano (saltato) per Osimhen: ad oggi doveva avere 20-25' nelle gambe

Retroscena Rai - Il Napoli aveva un piano (saltato) per Osimhen: ad oggi doveva avere 20-25' nelle gambe
Tutto Napoli SPORT

Il Napoli aveva programmato una serie di staffette atletiche e didattiche per portarlo a 20-25 minuti di gioco nella gara di ritorno col Granada e non prima.

Il Napoli dunque non si è mai allenato e a causa dell'emergenza ha dovuto giocoforza recuperare, spremendoli oltremisura, calciatori che non andavano subito recuperati.

Osimhen, ad esempio, aveva bisogno di un mese prima di tornare in campo. (Tutto Napoli)

Su altri media

"L’ipotesi più probabile è che De Laurentiis vada avanti con lui fino al termine della stagione, proprio perché non ha un sostituto. Ultime notizie Napoli - È consapevole, Gattuso, che la sua esperienza napoletana è da ritenersi conclusa. (CalcioNapoli24)

1 Domenica il Napoli è uscito da Bergamo ancora con le ossa rotte. Non solo il 4-2 in favore dell'Atalanta, ma anche la grandissima paura per Victor Osimhen che ha battuto la testa ed ha perso conoscenza. (Calciomercato.com)

Ciro Venerato ha parlato della situazione del Napoli dopo la sconfitta di Bergamo e a pochi giorni ormai dalla partita con il Granada. Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Goal Show, programma in onda sulla emittente Piuenne: "Ho avuto una notizia direttamente da Castel Volturno. (AreaNapoli.it)

Osimhen in clinica, attende l’ok per allenarsi: che succede per la sfida al Benevento

Zielinski, invece, ha tutto per sfondare Nel Napoli, invece, gioca spalle alla porta. (CalcioNapoli1926.it)

Domani a Napoli sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti per verificare le condizioni dopo il trauma cranico. Osimhen è svenuto ieri in campo dopo una rovinosa caduta nel finale di partita contro l'Atalanta, in cui ha sbattuto la testa sul terreno di gioco. (CalcioNapoli24)

Come racconta La Gazzetta dello Sport, in queste ore Victor Osimhen era alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno: “È da escludere, in ogni modo, che l’attaccante possa essere disponibile per la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma al Diego Maradona giovedì sera. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr