Cagliari, notte da sogno! Ribaltato il catenaccio Samp con la furia di Nainggolan e Joao Pedro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Negli spogliatoi del Cagliari non declamano Shakespeare ma Cagliari stasera è in love prima che si cominci.

Nella minestra Ranieri il Cagliari ci sta annegando.

Ma come era andata prima, prima dell'estasi rimonta?

Joao Pedro due gol in due minuti o giù di lì, gol di forza e di bellezza.

Nainggolan (C), 48' s.t.. Pellegrini (C). . Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Castro (12’ s. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita. (Infobetting)

Sembra finita ma il Cagliari ritrova le forze per accorciare con Joao Pedro e trovare il pari con il brasiliano. In pieno recupero Maran inserisce anche Cerri per l’assalto finale ed è proprio l’attaccante a siglare al 96′, in pieno recupero, il gol definitivo 4-3. (Superscudetto)

Cagliari-Sampdoria finisce 4-3 per i rossoblù dopo una rimonta clamorosa, da 1-3 a 4-3! Parte subito forte il Cagliari, tiro di Joao Pedro da fuori e palla alta. (Sardegna Live)

Ecco l’undici iniziale che, secondo la nostra redazione, scenderà in campo domani alle 20,45 contro la Sampdoria allenata da Ranieri. Domani il Cagliari di Rolando Maran ospiterà la Sampdoria per inseguire il dodicesimo risultato utile consecutivo. (Calcio Casteddu)

La cronaca del posticipo del lunedì (Viola News)

Il quattordicesimo turno di campionato si apre sabato alle 15 con Brescia–Atalanta e si chiude con il ‘Monday Night’ tra Cagliari e Sampdoria. SABATO 30. Ore 15.00. Brescia-Atalanta 0-3 (26′,61′ Pasalic, 90+2′ Ilicic). (RomaNews)