Samsung Galaxy A31 ufficiale: specifiche, prezzo e immagini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Prima di lui era toccato infatti ad altri due modelli della famiglia Galaxy A il Galaxy A11 ( trovate tutte le specifiche) e il Galaxy A41 ( tutti i dettagli).

Samsung Galaxy A31 alza leggermente l'asticella rispetto ad A11 e propone un SoC Octa-Core (Dual 2.0GHz + Hexa 1.7GHz), sino a 6GB di memoria RAM, una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 48MP, sensore impronte digitali integrato sotto al display e una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 15W. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da ciò possiamo intuire che Samsung si rende conto che il chipset di punta di Qualcomm supera il SoC Exynos 990? La petizione aggiunge: “Per lo meno, apprezzeremmo che Samsung fosse trasparente sulle loro incoerenze. (ItaliaSmartphoneReview)

Il comparto multimediale del prodotto include una singola fotocamera posteriore da 8MP, una anteriore da 5MP e una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida tramite porta USB-C. (HDblog)

Numerose indiscrezioni anche in merito a Galaxy A51 5G e Galaxy A71 5G, che potrebbero arrivare anche in Europa. Nel retro, invece, sono stati incastonati ben quattro sensori rispettivamente da 48 MP (principale), 8 MP (ultra-grandangolare), 5 MP (profondità) e 5 MP (macro). (Tom's Hardware Italia)

Samsung Galaxy M51 (o M41): ecco svelato il design. Grazie ai precisi CAD renders realizzati dal noto leaker @OnLeaks, possiamo osservare il presunto design del nuovo smartphone a marchio Samsung. Di quest’ultimo device, in particolare, sono da poco trapelati i primi CAD renders. (Tecnoandroid)

La scheda tecnica di questo Samsung Galaxy A31 comunque è abbastanza interessante. Samsung Galaxy A31 è ufficialmente un nuovo smartphone del produttore sudcoreano, l’ennesimo appartenente alla fascia media dopo i Galaxy A11 e A41 svelati nei giorni scorsi. (Il Fatto Quotidiano)

Anche cambiando dispositivo (purchè compatibile) potrai sempre ri-scaricare i prodotti acquistati tramite coupon, dalla sezione “Articoli acquistati” dell’app. Abbiamo apprezzato molto l’iniziativa degli sviluppatori italiani Made in Italy Code Art che hanno pensato di regalare a ciascun utente di smartphone Samsung un tema a scelta dalla loro collezione, visibile qui (ma solo da smartphone Samsung). (Androidworld)