UFFICIALE – Cagliari, ecco Dalbert: prestito fino al 2022 con diritto di riscatto

Fcinternews.it SPORT

Il brasiliano si trasferisce ai rossoblu a titolo temporaneo per una stagione. Ora è ufficiale: Dalbert è un nuovo giocatore del Cagliari.

L'annuncio è arrivato poco fa, attraverso una nota pubblicata dal club sardo in cui si specifica anche le modalità del trasferimento del brasiliano in rossoblu: "Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto dall’Inter del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dalbert Henrique Chagas Estevao che arriva in rossoblù in prestito sino al 30 giugno 2022 con diritto di riscatto", si legge

(Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Non solo, il bomber livornese ha strizzato l’occhio e punzecchiato chi lo accusa di riuscire a segnare soltanto di testa:. Mi rendo utile anche in fase difensiva; l’anno scorso ho confezionato degli assist, mi sono procurato un rigore, contribuisco alla costruzione della fase offensiva (Cagliari News 24)

Il finale sembra già scritto, ma le parti devono ancora trovare l'intesa per chiudere l'operazione. Si muoverà qualcosa già in questa settimana o si aspetterà la prossima? (fcinter1908)

Resta però in piedi il discorso che i nerazzurri stanno facendo per la sua cessione al Benfica. Valentino Lazaro, tornato all’Inter dopo l’ultima stagione in prestito al Borussia Mönchengladbach, vuole restare all’Inter. (Inter-News)

Lazaro, parla l’ agente – Il nome di Valentino Lazaro è da tempo accostato al Benfica ma la tanto attesa fumata bianca non è ancora arrivata. Stiamo ancora analizzando tutte le possibilità, dovremo pensare” (Europa Calcio)

ATTACCO – L’Inter, si guarda attorno in attesa di individuare il profilo giusto per completare il reparto offensivo. Discorso diverso, invece per Scamacca: il giovane del Sassuolo piace molto, ma i neroverdi, almeno in questa fase del mercato, non aprono al prestito con diritto di riscatto. (Inter-News)

La scorsa stagione ha giocato nel Rennes: 18 le presenze complessive, di cui 4 in Champions League Nel 2019-20 passa in prestito alla Fiorentina: con i viola scende in campo 34 volte, realizzando 9 assist. (La Nuova Sardegna)