GF Vip, Zorzi accusa Dayane: “Ti sei inventata di amare Rosalinda”

GF Vip, Zorzi accusa Dayane: “Ti sei inventata di amare Rosalinda”
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Tommaso, in veranda, con Andrea Zelletta e Stefania Orlando ha di nuovo riaffrontato l’argomento e continuato ad accusare Dayane.

Non solo Tommaso non crede alle dichiarazioni della Mello, pure Stefania Orlando la pensa come Tommy

Potrebbe interessarti: GF Vip, Rosalinda e Dayane fanno pace: abbraccio appassionato. Le verità di Dayane: anche la Orlando dubita. La conversazione è proseguita dopo cena. (SoloDonna)

Su altre fonti

È stata una giornata difficile per Rosalinda Dayane , reduci da una puntata che le ha viste litigare furiosamente e mettere in dubbio la propria amicizia.Le due sono crollate diverse volte nel corso delle ultime ore, ma la ragazza prova a trovare un punto di incontro con la modella dirigendosi nella stanza arancione per parlare. (Grande Fratello)

Questo ha portato gli altri concorrenti ad attaccarla, in particolare, subito dopo, Dayane si è scontrata con Tommaso. Ed è stata proprio Rosalinda ad andarle incontro, cercando di placare la situazione di malessere creata (SoloGossip.it)

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy. Dayane Mello, Samantha e la strategia sui voti dal Brasile. Andiamo con ordine. In questo momento non posso essere carina con gli altri…”. (Funweek)

“Violenza psicologica a una donna in lutto”. GF Vip, bagno di sangue per Tommaso Zorzi: telespettatori in rivolta

A te non è fregato mai niente di nessuno” – ha detto Tommaso Zorzi rivolgendosi a Dayane Mello – “È un dato di fatto. In prima linea sia Tommaso Zorzi che Stefania Orlando hanno attaccato duramente Dayane Mello per la sua decisione e non sono mancate accuse. (Novella 2000)

Il caso Dayane Mello contro tutti al GFVip ha sollevato un polverone non solo in Italia, ma anche in Brasile, paese di origine della modella che può contare su fandom numerose e molto agguerrite sui social. (Tv Fanpage)

I web-indignados sfoderano la loro accetta arrugginita e lo fanno a pezzi, coniando un nuovo hashtag: #FuoriTommaso. Tutti coesi contro Tommaso Zorzi. (DonnaPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr