Messi, rinnovo con maxi taglio. Perez nel mirino e il CR7 malato

ilGiornale.it SPORT

Dalle ex bandiere Raul (attuale tecnico del Real Madrid B) e Casillas fino a José Mourinho e Cristiano Ronaldo.

E a proposito di CR7: «Non è mica normale, è malato, ha pure un ego spropositato

Una delle telenovele dell'estate sembra già finita: Lionel Messi, dopo un paio di settimane da disoccupato di lusso, rinnova con il Barcellona.

Atmosfera tesa, intanto, al Real Madrid, dove nel mirino è finito il presidente Florentino Perez (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’immagine condivisa dal campione argentino dopo la vittoria della Copa America 2021 in casa del Brasile è diventata quella con più ‘like’ nella storia di Instagram pubblicata da uno sportivo. A cura di Vito Lamorte. (Sport Fanpage)

Il messaggio è arrivato all'orecchio della Pulce, che dopo aver appreso questa vicenda ha registrato il video per il suo tifoso speciale. (Fanpage)

Dopo i problemi che hanno portato un allontanamento di Messi dal Barcellona, finalmente sembra essere arrivato un accordo tra le parti. Questo perché l’accordo deve rientrare nei limiti salariali che i club della massima serie spagnola si sono imposti. (Calcio e Finanza)

Grande spavento per Messi, ma ora è tutto risolto e il campione, dopo una difficile stagione con il Barça, trascorrerà le prossime settimane a rilassarsi La Pulce, dopo aver vinto la Copa America con la sua Argentina, è tornato a Rosario dalla famiglia. (Chiamarsi Bomber)

Incredulo il signor Hernán ha affermato: "Siamo arrivati ​​a Messi, non accade tutti i giorni Un tifoso di 100 anni registra i suoi gol a mano sul taccuino, Messi lo ringrazia: “È una follia” Lionel Messi ha appreso la storia di Hernan, cittadino argentino di 100 anni e grande tifoso della Pulce, che da sempre registra i suoi gol a mano su un taccuino personale. (Sport Fanpage)

Che, dopo la grande crisi, sta riprendendo pieno possesso di quello che per lui è molto più di un club: è casa L’accordo c’è, ora manca solo il sì della Liga del presidente Tebas, ma dalla Spagna assicurano arriverà. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr