Sesso con minore in palestra: condannati Perini e Argentini

Brescia Oggi SALUTE

Una condanna, quella arrivata ieri dopo un’ora di camera di consiglio, con la riqualificazione del reato da «violenza di gruppo» a «violenza su minore».

Sei gli anni inflitti a Sandro Perini a fronte dei 6 anni e 3 mesi chiesti dalla pm Erica Battaglia, 4 ad Argentini per il quale ne erano stati chiesti 7.

Dopo Carmelo Cipriano, maestro di karate in una palestra di Lonato, la sentenza di condanna si abbatte anche sugli «amici» Darix Argentini e Sandro Perini. (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'altra notte, il ragazzo stava avendo un'accesa discussione in via Trieste, nel cuore della movida cittadina, quando sono intervenuti militari che gli hanno chiesto i documenti. I carabinieri di Brescia hanno denunciato un 27enne bresciano per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e ubriachezza molesta. (BresciaToday)

Uno che, quando rivede i colori della sua infanzia ma mai della giovinezza e dell’età adulta, si trasforma in un Bruno Conti de noantri. Le grandi squadre si comportano così. (Brescia Oggi)

Non faremo neanche un passo indietro e continueremo a batterci contro l’arroganza del potere». La manifestazione era promossa da Ambiente Territorio Basso Garda, Mamme del Chiese, Comitato Referendario Acqua Pubblica, Federazione delle Associazioni che amano il fiume Chiese e Tavolo Basta Veleni, che dal 9 agosto protestano davanti al Broletto. (Brescia Oggi)

Intorno alle 3, infatti, si sarebbero radunate diverse auto (almeno quattro) e altrettante moto (o scooter), per compiere una folle corsa sulla strada fronte lago, con tanto di sgasate, inversioni, brusche accelerate e frenate, forse anche qualche drift (ovvero la manovra che fa sbandare la vettura sul posteriore): e tutto questo davanti anche a un pubblico (a piedi) di una decina di persone. (Brescia Oggi)

Nel frattempo le indagini continuano: resta da capire chi l’uomo abbia contattato quella sera, e chi gli abbia fornito la droga Quella sera, secondo la ricostruzione degli inquirenti, l’uomo avrebbe raggiunto l’abitazione di una prostituta brasiliana di 41 anni per passare insieme una notte di follia. (BresciaToday)

(.). Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola L’evento da batticuore di cui parliamo è avvenuto in realtà a bordo di un’ambulanza della Croce azzurra di Travagliato. (Brescia Oggi)