Come aggiornare il PC a Windows 10 gratis

Ricordiamo che la migliore esperienza su Windows 10 si ottiene proprio con la versione Pro, che offre feature avanzate come Windows Hello, per il login senza password, e molto altro.

L’aggiornamento a Windows 10 viene venduto, sul Microsoft Store, al prezzo di 145 euro.

E, a quanto pare, è ancora possibile aggiornare gratis il PC a Windows 10, perché il link fornito all’epoca da Microsoft per scaricare e installare gratis Windows 10 è ancora funzionante. (Libero Tecnologia)

Su altre testate

Aggiornamento. Pochi giorni fa la società di Redmond aveva iniziato a rendere disponibile il Roll Out di Windows 10 novembre 2019. Non “nascondere” così l’aggiornamento ma almeno gestire il tutto con una notifica chiara e precisa sul effettiva disponibilità di aggiornamento. (TEEECH)

Ricordiamo che secondo indiscrezioni il nuovo feature update, in test da ormai oltre un anno, arriverà in anticipo rispetto a quanto ci ha abituato Microsoft in passato. La build finale, o RTM, dovrebbe essere disponibile già il mese prossimo, con una distribuzione che potrebbe prendere il via subito all'inizio del 2019. (HDblog)

Se in queste ore stata ricevendo una email che vi chiede di installare il più recente aggiornamento di Windows 10, non apritela e non mettete in download alcun allegato: contiene virus pericolosissimi per il vostro PC. (Multiplayer.it)

Innanzitutto bisogna andare nell’area Windows Update. Vediamo i passaggi:. Andare in Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Windows Update > Controlla aggiornamenti;. > > > aggiornamenti; Scaricare l’aggiornamento disponibile (datato Novembre 2019) ed installarlo . (Tecnoandroid)

Applicazioni di terze parti come Winaero Tweaker permettono di facilitare molto il lavoro, dando per di più la possibilità di modificare le impostazioni nascoste nelle versioni più recenti dell’OS di Redmond. (PcProfessionale.it)

Dopo aver fatto questa procedura, si può andare nella sezione update e riprovare a scaricare l’aggiornamento. E' stato scoperto da alcuni utenti un bug durante l'installazione dall'update dell'aggiornamento cumulativo KB4524570 su Windows 10. (FocusTECH)