Inter, vacanze in Sardegna per Lukaku: giovedì l'attaccante sbarcherà a Milano

TUTTO mercato WEB SPORT

L'attaccante belga si appresta a diventare nuovamente un giocatore dell'Inter dopo la parentesi al Chelsea.

Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il calciatore arriverà a Milano il prossimo 30 giugno, poi visite mediche e firma

L'operazione si farà sulla base del prestito secco da 8 milioni più tre di bonus mentre l'ingaggio sarà ridotto del 35%, circa 8,5 milioni di euro.

Inter, vacanze in Sardegna per Lukaku: giovedì l'attaccante sbarcherà a Milano. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Boehly potrebbe rilanciare l’offerta al City, visto che l’accordo con il giocatore è già stato trovato. L’attaccante inglese è in cima alla lista dei desideri di Tuchel per rinforzare il pacchetto offensivo orfano di Lukaku (Calcio News 24)

Le ultimissime di mercato. Il Chelsea accelera non solo per de Ligt dalla Juventus. La squadra allenata da Pep Guardiola chiede almeno 70 milioni di euro per cedere l’ex Liverpool (Juventus News 24)

Nonostante i 115 milioni fatti guadagnare ai nerazzurri Lukaku ha sentito già da metà stagione una certa saudade nei confronti di quella che ha imparato a chiamare casa. Casa, sì, perché Big Rom è stato travolto da una quantità di affetto inestimabile da parte dei tifosi nerazzurri che lo hanno incoronato Re di Milano dopo il diciannovesimo scudetto e che non ha mai trovato da nessuna parte. (Spazio Inter)

L’incredibile scomparsa della bambina senza nome: un nuovo successo. L’incredibile scomparsa della bambina senza nome: un nuovo successo – Il secondo Romanzo di Marco Folloni, in arte Mirco Fiorani è un successo. (Sardegna Reporter)

RITORNO CONCRETIZZATO – Romelu Lukaku di nuovo all’Inter, ci siamo. Questo il punto della situazione, fatto da Marco Demicheli di Sky Sport: «Dovrebbe essere la settimana del ritorno di Lukaku, lo ha voluto tanto e ce l’ha fatta. (Inter-News)

Come noto, l’opzione principale è che vada via Milan Skriniar, col PSG che insiste. Skriniar al PSG resta la principale possibile operazione in uscita per l’Inter. (Inter-News)