Salvini: «Ho contro un plotone politico, ma andrò a processo a testa alta»

Il Dubbio INTERNO

Ma tutte le persone che ho incrociato, di tutte le idee politiche, mi hanno detto “vai avanti, ti hanno fatto vigliaccata”.

«In questi due giorni tutte le persone che ho incrociato mi hanno detto: Matteo vai avanti, torna preso al governo.

Il leader della Lega: «Un governo surreale, complice del traffico di esseri umani». «Io vado avanti a testa alta verso il processo che si terrà esattamente tra tre mesi. (Il Dubbio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma soprattutto, pensate come potrebbe essere un governo in cui uno dice un giorno tutto e quello appresso il contrario di tutto. Leggi anche: Giorgia Meloni e la matematica dei contagi Covid italiani che non torna (next)

Matteo Salvini ha passato anche la domenica sulla spiaggia di Milano Marittima, all'ormai famoso Papeete Beach, tra strette di mano e selfie. Sempre più abbronzato, il leader della Lega si è dedicato senza risparmiarsi agli altri bagnanti che si sono avvicinati anche solo per un saluto. (LaPresse)

Così Matteo Salvini rispondendo, a SkyTg24, a chi gli chiedeva se fosse possibile una sfida elettorale diretta con il presidente del Consiglio. Se così vogliono fare fuori me e la Lega si sono sbagliati", ha attaccato Salvini. (AGI - Agenzia Italia)

Sotto il testo indirizzato al leader della Lega la sua fotografia con il volto coperto da una mascherina. Perché chi ha le competenze e la conoscenza per dirmi cosa fare mi dice che la devo indossare. (L'agone)

"Vado avanti a testa alta verso il processo che si terrà tra 3 mesi" ed è "surreale". "Per la compattezza totale del centrodestra manca solo la vittoria alle politiche.Spero presto si voti", aggiunge ancora. (PPN - Prima Pagina News)

Ora il leader della Lega difende la mascherina: perché ha cambiato idea? Una domanda lecita dopo le ultime dichiarazioni del leader leghista sull’uso della mascherina. (Money.it)