Moto Guzzi, buon compleanno, con nuovo modello in arrivo?

OmniMoto.it ECONOMIA

Che ci sia qualcosa di nuovo, lo ha affermato anche Roberto Colaninno, presidente del Gruppo Piaggio, società proprietaria del marchio Moto Guzzi.

Oggi Moto Guzzi festeggia il suo centenario e più o meno volontariamente svela una novità in arrivo quest'anno.

In sella a quel modello, nel marzo 2006 Moto Guzzi vinse le due manche della BOT-Battle of Twins della "Daytona Speed Week", con il pilota Gianfranco Guareschi

Moto Guzzi: per i 100 anni un nuovo modello in arrivo?

Centenario. (OmniMoto.it)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi anche:. Novità scooter 2021 elenco completo di tutti i nuovi scooter 2021. (Crazywheels.it)

Con cent’anni alle spalle e un futuro da scrivere, è già tempo di guardare alla direzione intrapresa dal settore e preparare il motore all’ennesima corsa Sport, avventura, tecnologia, design: ingredienti antichi, amalgamati con passione e genialità, che oggi fanno tutti parte di una visione chiara sul futuro. (FormulaPassion.it)

Un secolo di storia, diciclette, di vittorie, di avventure, di personaggi che hanno costruito il mito del Marchio dell'. RegLiguria : MOTO GUZZI, L'ALA DORATA NATA A GENOVA COMPIE 100 ANNI Nata il 15 marzo 1921 a Genova, Moto Guzzi è il sogno d'… - Agenzia_Ansa : Cent'anni di passione, vittorie e avventure per Moto Guzzi e per una storia su due ruote che ha conquistato il mond… - ansa_liguria : Moto Guzzi: a Genova consegnato atto costitutivo - GenovaEventi : 100 anni fa nasceva il mitico marchio @motoguzziclub, ideato dall'imprenditore genovese Giorgio Parodi. (Zazoom Blog)

Una bandiera a rappresentare ogni mezzo secolo è stato il logo ufficiale scelto per il 150mo, simbolo di coraggio, sogno e gioia che hanno caratterizzato il processo unitario. Nel 1911, 1961 e 2011 le celebrazioni solenni (LaPresse)

Riccardo Fasoli è il sindaco di Mandello del Lario, la sede storica della Moto Guzzi, “una fabbrica costruita nel 1921 ed ampliata negli anni ’60, una sede che conta 77mila metri quadri di produzione sempre attiva sul territorio. (ANCI LOMBARDIA)

“Il nostro Paese, colpito duramente dall’emergenza sanitaria, ha dimostrato ancora una volta spirito di democrazia, di unità e di coesione – ha detto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella in un messaggio -. (LaPresse)