Amici 20, Stefano De Martino colpito dai Vandali: ecco cosa è successo al giudice del Serale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo specchietto della vettura del ballerino e presentatore partenopeo, infatti, era a terra completamente distrutto e il De Martino ha documentato il tutto su Instagram, scrivendo: “Il mio specchietto evidentemente intralciava i festeggiamenti”

Lungi da noi voler commentare questo spiacevole evento, che tuttavia ha finito per il coinvolgere anche Stefano De Martino.

Gossip TV. Stefano De Martino, giudice del Serale della ventesima edizione di Amici, è vittima di un atto vandalico. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Quello di De Martino non è stato un caso isolato, sono state anche lanciate bottiglie contro le auto delle forze dell’ordine – che hanno portato all’identificazione di venti persone – ed altri danni a svariate automobili parcheggiate In migliaia, infatti, si sono radunati per le strade del capoluogo lombardo, esultando, cantando cori ma anche commettendo atti vandalici. (Teleclubitalia.it)

La festa dell’Inter per la vittoria dello scudetto numero 19 è stata davvero amara per Stefano de Martino. Amara sorpresa per Stefano De Martino, vittima di un atto vandalico. (SoloDonna)

De Martino ha condiviso la foto dello specchietto della sua vettura a terra e completamente distrutto. Anche dopo il divorzio Stefano è rimasto a vivere in Lombardia per restare vicino al figlio Santiago, che oggi ha otto anni (Corriere dello Sport.it)

Leggi anche > Festa Inter, Sala: "Non è pensabile che si potesse evitare che i tifosi scendessero in piazza". Stefanio De Martino trova la macchina danneggiata. Una brutta sorpresa per Stefano De Martino, che trova la sua macchina danneggiata e si lamenta sui social dell’accaduto. (leggo.it)

“Il mio specchietto evidentemente intralciava i festeggiamenti” ha. scritto Stefano De Martino, rassegnato, sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato anche una foto dell’auto. Il video. Fenomeno Can Yaman: il perché di Maurizio Costanzo a Nuovo TV. (TorreSette)

“Il mio specchietto evidentemente intralciava i festeggiamenti“, ha scritto De Martino in maniera ironica sui suoi social, condividendo la foto del danno subito. (LaPresse)