Amici 20, Stefano De Martino colpito dai Vandali: ecco cosa è successo al giudice del Serale

Amici 20, Stefano De Martino colpito dai Vandali: ecco cosa è successo al giudice del Serale
Per saperne di più:
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Lo specchietto della vettura del ballerino e presentatore partenopeo, infatti, era a terra completamente distrutto e il De Martino ha documentato il tutto su Instagram, scrivendo: “Il mio specchietto evidentemente intralciava i festeggiamenti”

Lungi da noi voler commentare questo spiacevole evento, che tuttavia ha finito per il coinvolgere anche Stefano De Martino.

Gossip TV. Stefano De Martino, giudice del Serale della ventesima edizione di Amici, è vittima di un atto vandalico. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo voi come si evolverà questa particolare situazione del quale Stefano De Martino è protagonista? Come sappiamo, il bravissimo ballerino e presentatore, Stefano De Martino, non ha alcun tipo di problema a mostrare tutto quello che succede nella sua vita, sul suo profilo social di Instagram (Formatonews)

Il capo di imputazione modificato riguarda il secondo degli episodi contestati, e cioè la violenza sessuale di gruppo di cui sono accusati tre degli inquisiti: Ciro Grillo, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta. (Yahoo Notizie)

Uno spiacevole episodio ha visto protagoniste Stefano De Martino. (kronic)

Stefano De Martino, auto danneggiata dalla festa Inter: lo sfogo

Qui De Martino vive da quando ha sposato Belen Rodriguez nel 2013. È stato il diretto interessato a raccontare tutto sui social network, postando su Instagram uno scatto della sua auto danneggiata. (AreaNapoli.it)

Leggi anche > Festa Inter, Sala: "Non è pensabile che si potesse evitare che i tifosi scendessero in piazza". Stefanio De Martino trova la macchina danneggiata. Una brutta sorpresa per Stefano De Martino, che trova la sua macchina danneggiata e si lamenta sui social dell’accaduto. (leggo.it)

Qui De Martino vive da quando ha sposato Belen Rodriguez nel 2013. De Martino ha condiviso la foto dello specchietto della sua vettura a terra e completamente distrutto. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr