Nuovo TIM Party regala Giga illimitati: arrivano badge, Party della Domenica e Party Collection

Party della Domenica. Infine, altra novità introdotta con il nuovo TIM Party è il nuovo concorso ricorrente denominato Party della Domenica, che sarà disponibile ogni Domenica all’interno della sezione “Gioca e Vinci”

Continuano vantaggi e concorsi TIM Party. L’iniziativa che offre Giga illimitati rientra all’interno della sezione “Vantaggi”, i quali possono essere offerti direttamente da TIM oppure dai partner dell’operatore. (MondoMobileWeb.it)

La notizia riportata su altri media

E' il drone subacqueo Hugin 4500, un gioiello tecnologico che l'italiana Lighthouse ha annunciato di avere appena portato in Italia cambiando verso alla mappatura del fondo del mare. Hugin 4500 è equipaggiato con un set di sensori, acustici e non, innovativi e di altissima precisione. (Yahoo Finanza)

Le offerte Tim smartphone permettono di acquistare a rate i migliori modelli di telefono anche senza anticipo. Scopri prezzi e condizioni per queste tariffe. Con le offerte Tim smartphone è possibile mettersi in tasca un modello top di gamma di grandi produttori come Apple, Samsung, Huawei e Xiaomi al giusto prezzo. (SosTariffe)

Un riepilogo dei tagli di ricarica TIM acquistabili nei negozi abilitati: (Money.it)

Da tre anni, la terra emiliana ha portato vittorie ai nerazzurri: un teatro calcistico all’insegna delle goleade orobiche quando c’è da affrontare il Sassuolo. Il bilancio è impeccabile: i 6 goal del 2018/2019 (con la tripletta di Ilicic), sommati ai 3 dell’ultima giornata e ai 4 della stagione successiva, si arriva ad un totale di 13 goal: una media di 4 reti a partita. (SuperNews)

Mentre Tim scommette sui diritti del calcio, nel Regno Unito BT fa esattamente l’opposto: vende tutto ed esce da un business dal futuro incerto e molto costoso. Il mandato è chiaro: cedere, almeno in parte, le quote detenute in BT Sport per concentrarsi sul suo core business, che resta la copertura in fibra del Regno Unito. (Key4biz.it)

Questo elemento, com'è risaputo, non è altro che la rete di accesso radio, quindi quella struttura che consente di ricevere e inviare il segnale ad esempio agli smartphone. TIM avrebbe silurato Huawei sul fronte 5G. (HDblog)