Provaci ancora Dusan: dentro o fuori per gli juventini Vlahovic e Kostic con la Serbia

TUTTO mercato WEB SPORT

Provaci ancora Dusan: dentro o fuori per gli juventini Vlahovic e Kostic con la Serbia Appuntamento fissato alle ore 11: Dusan Vlahovic e Filip Kostic si giocano un’ampia fetta del loro cammino nel Mondiale in Qatar. La Serbia sfida il Camerun all’Al Janoub Stadium di Wakrah in quello che può essere considerato già una sorta di spareggio per entrambe le squadre, uscite sconfitte, rispettivamente contro Brasile e Svizzera, nella prima giornata. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un duro intervento durante Brasile-Serbia di giovedì lo ha fatto uscire dal campo a fine partita malconcio, molto dolorante. Come inizio di Mondiale, di certo avrebbe desiderato un debutto migliore Milinkovic, che oggi come tutta la Serbia (compreso Pavlovic, un rimpianto della Lazio) dovrà riscattarsi dopo la sconfitta con la Selecao: in programma alle 11 la sfida con il Camerun, anch’essa a zero punti dopo lo 0-1 con la Svizzera. (TUTTO mercato WEB)

Entrambe le nazionali salgono a un punto in classifica 3-3 il risultato finale, entrambe le nazionali salgono a un punto in classifica. Pareggio pirotecnico tra Camerun e Serbia (3-3) nella gara valida per la seconda giornata del Gruppo G del Mondiale in Qatar (LaPresse)

Infatti l’attaccante bianconero è rimasto fuori per tutti i 90′ di gioco, nei quali la Serbia ha comunque segnato tre reti. Il dubbio rimane quello di capire se avrà del minutaggio contro la Svizzera, partita fondamentale per il destino della Serbia in questo Mondiale (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Secondo Il Corriere dello Sport, l'agente Ma lo farà solo nel caso in cui la Serbia riuscirà a qualificarsi agli ottavi del Mondiale. (ilBianconero)

Secondo quanto si legge, l’attaccante della Juventus ieri in allenamento aveva la faccia lunga, lui conosciuto per essere un tipo sorridente. Vlahovic triste e arrabbiato: retroscena dal ritiro in Qatar della Serbia (Juventus News 24)

Sosteneva che la palla non fosse uscita, e la cosa gli stava terribilmente a cuore. Il c.t. (Tutto Juve)