Bremer, attesa per l'incontro tra Inter e Torino. E la Juventus può sorpassare

IL GIORNO SPORT

Deve decidere se tenere fede al patto con i nerazzurri o se accompagnare il sorpasso della Juventus salendo sul nuovo carro.

Ciò nonostante il laterale acquistato dal Cagliari è felice della scelta fatta al momento di firmare con i nerazzurri

La Juventus è in agguato, aspetta l'esito del vertice per capire se può inserirsi e ha in mano un'offerta più alta sia per il club che per il giocatore e il suo entourage. (IL GIORNO)

Su altre fonti

I primi in ordine cronologico sarebbero Praet, Laurienté e Dovbyk. Mercato ora per ora. L'eventuale accordo con Inter o Juventus per Bremer darebbe modo a. L'eventuale accordo con Inter o Juventus per Bremer darebbe modo a Vagnati di avere liquidità per chiudere almeno tre colpi. (Sport Mediaset)

Non ho esitato, quando ti chiama una squadra come questa non puoi dire no. Makoumbou ai canali social rossoblù: "Quando ti chiama una squadra come il Cagliari non puoi dire 'no', abbiano l'ambizione di risalire subito" (VIDEO). (Tutto Cagliari - News)

Ma l’attenzione della Juventus spazia anche all’estero, quindi monitora profili che giocano in altri campionati. La Juventus ha già un accordo con il club toscano sulla base di 15 milioni di euro. (SpazioJ)

Il difensore brasiliano del Torino è da tempo corteggiato dall’Inter, ma la Juventus avrebbe sorpassato la concorrenza nerazzurra. Oggi è previsto un incontro-contatto da parte dell’Inter con Frank Trimboli, boss dell’agenzia che cura gli interessi del brasiliano. (CalcioMercato.it)

Tra i commenti, spicca quello del portiere del Cagliari Simone Aresti, che esalta l'ex compagno di squadra: "La parata alla Cragno, marchio registrato" (Tutto Cagliari - News)

I nerazzurri – il summit con i granata è slittato di qualche ora – sono fermi a 30 più bonus e 3,5 al giocatore. Ceduto de Ligt al Bayern Monaco, la Juventus sorpassa l’Inter nella corsa a Bremer. (ilmessaggero.it)