Ostia, domani sit-in di CasaPound: “Se Tassone ritira dimissioni pronti a occupare Municipio”

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Si svolgerà domani alle 17 in piazza della Stazione Vecchia ad Ostia il sit-in organizzato da CasaPound Italia dopo le dimissioni del presidente del X Municipio, Andrea Tassone. “Se Tassone avrà il coraggio di ritirare le dimissioni – ha spiegato Luca Marsella, responsabile di CasaPound Italia sul litorale... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altri giornali

di Maurizio Spreghini. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – Come andiamo dicendo ormai da diverso tempo la spaccatura all’interno dei 5 Stelle esiste ed è evidente. Una frattura che ogni giorno si acuisce sempre di più e che oggi, […] (La Voce del Popolo )

E così di sicuro non... I cittadini lo sospettavano da un po’, ma ora a dirlo è il commissario del Pd romano Matteo Orfini nella conferenza stampa tenuta ieri al Nazareno. (IlCorrieredellaCitta.com)

Dopo le dimissioni del Primo Cittadino di Nettuno, a cui nessuno dell’opposizione ha creduto, tanto da occupare l’aula consiliare per protesta, oggi arriva una nota stampa congiunta da alcuni consiglieri di minoranza. (IlCorrieredellaCitta.com)

Alfonso Sabella, assessore alla Legalità, avrà la delega anche per il Litorale. Lo ha reso noto il sindaco di Roma Iganzio Marino con una nota. (ilVelino/AGV NEWS)

È questo l’invito I Consiglieri Comunali Carlo Eufemi, Rodolfo Turano, Maria Antonietta Caponi, Ernesto Flamini, Alessandro Cesarini e Vittorio Marzoli fanno ai colleghi, al fine di sfiduciare il sindaco Alessio Chiavetta. (IlCorrieredellaCitta.com)