Lazio, Musacchio promosso nonostante il rischio nel finale

La Lazio Siamo Noi SPORT

Come sottolinea la rassegna stampa di Radiosei, il centrale è sempre stato accorto respingendo il pallone 3 volte, intercettandolo una e guadagnando il possesso ben 2.

La difesa tiene bene. RIVIVI DIRETTA - Lazio - Sampdoria, Inzaghi: "Temevo questa sfida

Sicuramente sì visto le assenze dietro e la sicurezza che infonde.

34 su 35 sono i passaggi indovinati (il 97%), mentre il 33% delle volte ha vinto un duello contro un doriano. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Sconfitta che però ancora brucia, non per il risultato, quanto per la prestazione degli uomini blucerchiati. di Valerio Sabatini. Domenica di riposo per la Sampdoria, reduce dalla caduta con la Lazio, Claudio Ranieri regala ai suoi una giornata in famiglia. (ClubDoria46.it)

Questo il titolo dell'edizione odierna di QS: "La Lazio riparte e aggancia la Roma" La squadra di Simone Inzaghi viaggia col vento in poppa e ha agganciato in classifica i cugini della Roma, che questa sera saranno impegnati al "Vigorito" di Benevento contro gli uomini di Pippo Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Non è di questo avviso La Gazzetta dello Sport. Ci ha pensato lo stesso Milinkovic ieri a spendere un pensiero per i fantallenatori, dispiaciuto per non aver regalato il tanto sperato +3. Troppo generoso nel finale» (Lazio News 24)

Perché magari uno ha in mente una cosa, e poi quando si scende in campo le cose cambiano. È una partita che abbiamo voluto con tutte le nostre forze, ce l’andremo a giocare con tantissimo orgoglio» (Lazio News 24)

LazioNews.eu. Reina 6, Patric 6, Acerbi 6,5, Musacchio 6,5, Marusic 6,5, Milinkovic-Savic 6,5, Leiva 6,5, Luis Alberto 7, Lulic 5,5, Correa 5,5, Immobile 6 GAZZETTA DELLO SPORT – Reina 6, Patric 6, Acerbi 6,5, Musacchio 6,5, Marusic 7, Milinkovic-Savic 7, Leiva 6,5, Luis Alberto 7,5, Lulic 5,5, Correa 5,5, Immobile 6. (LazioNews)

La Lazio è la squadra più ammonita della Serie A: il dato. . . Con la partita di ieri, che ha visto i biancocelesti essere ammoniti per 4 volte, la Lazio torna la prima squadra per numero di ammonizioni, superando lo Spezia che contro la Fiorentina, in quest’ultima giornata, non è stata mai ammonita. (LazioPress.it)