Inter, la dieta di Zhang non risparmia nessuno: rivoluzione a centrocampo, anche Eriksen può partire

Yahoo Eurosport IT SPORT

Nei piani del club nerazzurro c'è la cessione di almeno un big, se non due - ad oggi tutti gli indizi portano ad Hakimi e Lautaro Martinez - ma la strategia di ridimensionamento passa anche da altre questioni "secondarie".

I movimenti maggiori dovrebbero riguardare però il reparto di centrocampo, dove oltre ad Hakimi anche l'altro esterno Perisic può finire nella lista dei partenti; per quanto concerne i centrali, non si toccano Barella e Brozovic e anche Vecino ha maggiori possibilità di conferma con l'arrivo in panchina di Simone Inzaghi, mentre per Vidal, Sensi, Gagliardini (oltre agli esuberi Joao Mario e Nainggolan) e a sorpresa Eriksen è caccia alla grande offerta. (Yahoo Eurosport IT)

Su altri media

Poi si lavora per abbassare i costi. vedi letture. L’Inter lavora per contenere i costi. Inter, il piano di Zhang: Hakimi via entro 10 giorni. (TUTTO mercato WEB)

Per Suning è un macigno, ma senza un cospicuo sacrificio, proprio da parte del cileno, non sarà facile trovare pretendenti per la cessione. Fonte: Tuttosport – Simone Togna. Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito. (Inter-News)

La parte due invece sarà appunto quella della cessione degli esuberi dagli stipendi altissimi. Storia diversa invece per Alexis Sanchez, che dovrebbe infine arrivare ad un accordo per la spalmatura del suo contratto, mentre Joao Mario invece è ai saluti (DirettaGoal)

Il commento di Eriksen: «Probabilmente c’è una grande differenza nel modo in cui io sia adesso rispetto a sei mesi fa Ma sono cresciuto nel corso della mia carriera e così anche le aspettative della gente su di me. (Inter-News)

Per Suning è un macigno, ma senza un cospicuo sacrificio, proprio da parte del cileno, non sarà facile trovare pretendenti per la cessione. Lo stipendio di Vidal arriva a 5,5 milioni netti e nella prossima stagione, per contratto, toccherà i 6,5. (Inter-News)

L’obiettivo è quello di evitare di andare a scadenza e respingere l’assalto dell’Atlético di Simeone, che vuole rinforzare l’attacco colchonero. A distanza di un paio di giorni dalle parole proferite a La Gazzetta dello Sport, Steven Zhang è al lavoro con il suo staff dirigenziale per definire le prime strategie del mercato interista. (SpazioInter)