Addio a Lauro, lo strazio di Paola Ferrari

Virgilio Sport SPORT

La prima collega a reagire alla terribile notizia è stata Paola Ferrari, che con Lauro aveva condiviso la conduzione di alcune trasmissioni.

Il mondo del giornalismo sportivo, e in particolare la redazione sportiva della Rai, sono in lutto per la scomparsa di Franco Lauro.

"Ho appena avuto una notizia tremenda.

Non posso crederci" il primo tweet della giornalista, pubblicato subito dopo aver appreso la notizia. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

E’ morto oggi Franco Lauro: il giornalista sportivo della Rai, all’età di 58 anni, è stato vittima di un improvviso malore. Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo: è morto Franco Lauro a soli 58 anni. (MilanNews24.com)

Il personale medico, intervenuto in via della Croce, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso . Il giornalista 58enne è stato trovato privo di vita nella sua abitazione a Roma, probabilmente colto da infarto. (Tuttocampo)

Famoso anche per la conduzione della celebre trasmissione “90° minuto” dal 2008 al 2014. Il celebre conduttore di molti programmi sportivi della Rai è stato ritrovato senza vita nella giornata di oggi nella sua abitazione, stroncato probabilmente da un infarto. (ilCiriaco.it)

Il veterano della Rai, volto fra i più noti e apprezzati di RaiSport, dal lunghissimo curriculum, è stato trovato morto nel pomeriggio a Roma, colpito probabilmente da un infarto: aveva 58 anni. Il giornalista è stato trovato morto sul letto, era ancora vestito. (BaraondaNews)

Lauro è stato vittima di un malore: a quanto riferiscono molte agenzie e come conferma l'amico giornalista Riccardo Cucchi, si tratterebbe di infarto. Franco Lauro al lavoro fino a Pasqua. Il giornalista stava comunque lavorando regolarmente. (Tv Fanpage)

Di quegli spezzoni che la Rai ci regalava di basket tu ne eri la voce. Addio Franco ora potrai capire e toccare la “linea dei sogni” e dividerla finalmente da quella “della carità”. (IlNapolista)