Vinales prima di Jerez: "Rinnovo con Aprilia? Non ho fretta, concentrato sulla pista"

Sky Sport SPORT

Dal weekend magico di Austin alle prospettive per il Gran Premio di Spagna a Jerez, passando per le voci che vedrebbero Marc Marquez candidato a una sella in Aprilia e il suo futuro: ecco le parole di Maverick Vinales alla vigilia del quarto appuntamento della stagione 2024 L'INTERVISTA DI VINALES A SKY SPORT. VIDEO Si gode il momento, non ha fretta di parlare del suo rinnovo, pensa al momento e "alle cose semplici di ogni giorno", come ha spiegato nella conferenza stampa del giovedì. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In MotoGP sarà già un day-1 importante, pensando all’ora delle Pre-Qualifiche. Oggi, venerdì 26 aprile, andrà in scena la prima giornata di prove libere del GP di Spagna, quarto appuntamento del Motomondiale 2024. (OA Sport)

In classifica generale ha 30 punti … Si tratta di una pista che gli piace molto, ci ha vinto sia nel 2022 sia nel 2023 e punterà a salire nuovamente sul gradino più alto del podio. (Corse di Moto)

La giornata odierna sulla pista di Jerez de la Frontera per la classe regina prenderà il via alle ore 10.45 con il primo turno di prove libere da 45 minuti che darà moto a team e piloti di saggiare il tracciato andaluso. (OA Sport)

Il fine settimana sarà ricco di emozioni anche per Pedro Acosta, pilota della GasGas per la prima volta presente ad un Gran Premio di casa. Dopo la tappa statunitense, è tempo del Gran Premio iberico, gara di casa per molti dei piloti in griglia. (SPORTFACE.IT)

Sì, il weekend che riporta il Mondiale in Europa, sarà esattamente una corrida. Inevitabile, visto che si parla del Gp di Spagna. (Quotidiano Sportivo)

Nella pista amica di Jerez de la Frontera, quella che il rookie Pedro Acosta ha definito ieri come la Mugello per gli spagnoli, il due volte campione del mondo della MotoGP ha un’ottima occasione per rilanciarsi dopo una brutta trasferta ad Austin, Texas. (ilmessaggero.it)