Colpo di scena: ribaltone Zaniolo e affare galactico - CalciomercatoWeb

Calcio mercato web SPORT

Calciomercato Roma, ipotesi Asensio se parte Zaniolo. Sappiamo dell’interessamento concreto da parte di Juventus e, soprattutto, Tottenham nei confronti di Zaniolo.

Non si placano le voci di calciomercato riguardanti il futuro di Zaniolo, attaccante della Roma: ribaltone a sorpresa e affare galactico. Buona la prima.

Nonostante diversi tentativi falliti sotto porta, Nicolò Zaniolo è stato a detta dei più il migliore in campo. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Juventus, doppio affare deluxe. Sport.es parla di un interesse delle ultime ore spuntato soprattutto dall’Italia, e precisamente dalla Roma, vista “la possibile partenza di Nicolò Zaniolo che interessa al Chelsea, al Tottenham e alla Juventus” Né nella finale di Supercoppa Europea contro l’Eintracht Francoforte e nemmeno nella prima partita di campionato contro l’Almeria. (JuveLive)

L’esterno del Real Madrid sarebbe un obiettivo in caso, al momento molto remoto, di una partenza di Nicolò Zaniolo. Il calciatore è alla ricerca di una squadra per strappare la convocazione la Mondiale 2022 (RomaNews)

Così la Roma potrebbe pensare a un altro super colpo per sostituire Zaniolo, la cui permanenza nella capitale rimane però una priorità Calciomercato Roma, erede di Zaniolo dalla Spagna: Mou sceglie Asensio. (Calcio mercato web)

Asensio, dunque, vuole partire per trovare più spazio anche in vista del Mondiale in Qatar del prossimo novembre La Roma è interessata a Marco Asensio del Real Madrid in caso di partenza di Nicolò Zaniolo (che ad oggi è molto difficile). (ForzaRoma.info)

Belotti resta in attesa, anche la moglie è convinta che la Roma sia la soluzione migliore, ma il centravanti non può aspettare troppo a lungo. La trattativa con il Bologna per Shomurodov si è arenata e quindi Tiago Pinto deve cercare altre soluzioni per riuscire a ingaggiare Belotti. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

A Salerno Zaniolo ha messo in mostra una forma fisica invidiabile. Se volete prenderlo, e dovesse restare a Roma, tenete a mente questo discorso: Zaniolo non sarà una pedina inamovibile. (Fantacalcio ®)