Tesla, obiettivo 1 milione di vendite nel 2021

Tesla, obiettivo 1 milione di vendite nel 2021
FormulaPassion.it ECONOMIA

Parliamo di una crescita minima se ci si riferisce al trimestre precedente (+2%), ma molto più consistente se ci basiamo alla differenza con il primo trimestre del 2020 (+110%).

Per questo toccare quota 1 milione di auto elettriche consegnate in tutto il 2021 è difficile, ma non impossibile

Gli ottimi risultati ottenuti da Tesla nel primo trimestre del 2021 ha portato i dirigenti della casa automobilistica di Palo Alto a mettere nel mirino un nuovo target di consegne per l’intero anno: 1 milioni di elettriche. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

Starbase: la nuova città dove il sindaco è Elon Musk. Non sappiamo se si auto candiderà o nominerà sindaco di Starbase. Continuano ad essere inviati nello spazio i satelliti di Elon Musk e gli abbonamenti al suo servizio di internet satellitare sono già sottoscrivibili (Tecnoandroid)

Successivamente all’anti-Model S, Lucid si concentrerà in un SUV di grandi dimensioni conosciuto attualmente con il nome Project Gravity. Come è lecito immaginare, andrà ad inserirsi nella medesima fascia di Model X e erediterà buona parte della tecnologia introdotta con Air. (Tom's Hardware Italia)

Addirittura, 184.800 Tesla consegnate nel primo trimestre (vedi qui): le previsioni degli… esperti si fermavano poco sotto 169.000 unità. Un’ascesa senza tregua quella della auto elettriche nel mondo e della creatura di Elon Musk: strepitosa Tesla alla riapertura di Wall Street. (ClubAlfa.it)

Tim Cook (Apple): "Ho grande ammirazione per Musk"

La comunità italiana sta analizzando le osservazioni di un'altra regione di cielo molto interessante, il cosiddetto Euclid Deep Field North. I primi 14 articoli che descrivono questi risultati sono stati pubblicati in un numero speciale della rivista scientifica Astronomy & Astrophysics. (Yahoo Finanza)

Un aspetto inevitabilmente importante per la lotta alle emissioni di CO2 e, per quanto sia possibile, consumano una quantità di energia minore rispetto a quanta ne serva per alimentare i macchinari che la stessa Giga Press sostituisce. (Tom's Hardware Italia)

Questo perché l’idea di Cook è di costruire una vettura come quelle prodotte da Elon Musk, e non un robotaxi come è intenzione ad esempio di Jeff Bezos attraverso la società Zoox, acquisita da Amazon per non rimanere indietro nella corsa alla nuova mobilità Apprezzo tantissimo ciò che ha conseguito“, ha detto Cook nel podcast ‘Sway’ della giornalista americana Kara Swisher. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr