Uomini e Donne, Diego Tavani è stato cacciato? Che fine ha fatto l'ex di Ida

Uomini e Donne, Diego Tavani è stato cacciato? Che fine ha fatto l'ex di Ida
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

“Penso che Roberta abbia fatto la scelta più giusta”, ha fatto presente Maria

Roberta Giusti e Samuele scelta, Luca tronista. Luca Salatino è il nuovo tronista di Uomini e Donne.

In particolare, a detta del pubblico, Maria non avrebbe dovuto richiamare in studio Luca durante il momento speciale della nuova coppia del Trono Classico.

Il pubblico si chiede che fine abbia fatto il cavaliere romano e in realtà la verità è un’altra. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre testate

Uomini e Donne, che fine ha fatto Diego Tavani? Nell’ultimo periodo aveva avuto una relazione con la dama Ida Platano ma che dopo qualche settimana si era conclusa e non nel migliore dei modi. (TvDaily)

La situazione, per tre cavalieri, si era fatta letteralmente insostenibile: “Andate via!“. Le parole dell’opinionista sono state in seguito confermate dalla stessa Ida, che ha ringraziato i tre cavalieri, rifiutandone però il corteggiamento (Yeslife)

Gossip TV. I fan di Uomini e Donne hanno notato l’assenza in studio di Diego Tavani e temono che il cavaliere sia stato cacciato. Dopo aver assistito alla disfatta del flirt tra Ida Platano e Marcello Messina, Diego ha chiesto alla dama bresciana di concedergli una possibilità e la relazione è decollata in un lampo (ComingSoon.it)

Uomini e Donne: Diego Tavani è stato cacciato dal programma?

Ida Platano confessa: “L’ho fatto tutta la notte”. LEGGI ANCHE > > > Amici 21, Maria De Filippi cambia le regole: introdotta una novità assoluta. Per ringraziare i suoi follower del quotidiano calore che le trasmettono, Ida Platano ha mostrato pacchi, biglietti e tutto ciò di cui l’hanno omaggiata alcuni suoi fan. (Inews24)

Leggi anche: Uomini e donne anticipazioni: la scelta di ROBERTA oggi. Reduce dalla fine della storia con Diego Tavani, la donna ha ammesso di volersi prendere maggior tempo per assimilare e mettere definitivamente nel cassetto la relazione con il bel romano, storia che tanto l’ha fatta penare negli scorsi mesi. (Tv Soap)

Il pubblico si chiede cosa sia successo al cavaliere romano, e in effetti la verità sembra molto diversa da quello che abbiamo visto. In particolare, secondo il pubblico, Maria non avrebbe dovuto richiamare Luca in studio in un momento particolare della nuova coppia sul trono classico (Primo Articolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr