Uomini e Donne, quel terribile sospetto su Diego Tavani: "Ecco che fine ha fatto"

Diego Tavani quando sono state registrate queste puntate si trovava in quarantena, poiché risultato positivo al Covid-19.

Da casa e in studio sono diversi gli attacchi che ha ricevuto Tavani dopo quanto accaduto durante la scelta.

12 gennaio 2022 a. a. a. Diego Tavani di Uomini e Donne sembra sia stata mandato via dalla redazione dopo quanto accaduto con Ida Platano.

Maria De Filippi non avrebbe dovuto richiamare in studio Luca durante il momento speciale della nuova coppia del Trono Classico

Esclucivo: beccato così al ristorante, con questa donna | Foto. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Ma chi è Diego Tavani? Aspettiamo quindi con ansia di sapere se Diego Tavani riapparirà sugli schermi di Uomini e Donne! (ultimaparola.com)

Sono oltre mezzomilione quelli che quotidianamente vengono aggiornati su quanto accade alla Platano, che sia divertente o meno. (Inews24)

Ai fan di Uomini e Donne non è sfuggita una grande assenza nel parterre maschile del Trono Over. Dopo le polemiche che lo hanno investito, Diego Tavani non si è presentato alle registrazioni e alcuni telespettatori temono che l’ex fiamma di Ida Platano sia stato messo alla porta dalla redazione. (ComingSoon.it)

Leggi anche: Uomini e donne anticipazioni: la scelta di ROBERTA oggi. Reduce dalla fine della storia con Diego Tavani, la donna ha ammesso di volersi prendere maggior tempo per assimilare e mettere definitivamente nel cassetto la relazione con il bel romano, storia che tanto l’ha fatta penare negli scorsi mesi. (Tv Soap)

Uomini e Donne, che fine ha fatto Diego Tavani? Nell’ultimo periodo aveva avuto una relazione con la dama Ida Platano ma che dopo qualche settimana si era conclusa e non nel migliore dei modi. (TvDaily)

Uomini e Donne, Trono Over, una domanda si sta facendo sempre più strada nei cuori dei telespettatori, tanto numerosi: che fine ha fatto Diego Tavani, celebre ex di Ida Platano? E chissà se la bella Ida non decida prima o poi di dare qualche chance a uno di loro… (Tipiù)