Very Mobile potrebbe essere l’operatore mobile virtuale (MVNO) di Wind Tre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oltre a Kena Mobile, l’operatore mobile virtuale “no frills” di TIM e ho., quello controllato da Vodafone (tramite la VEI Srl), un altro MVNO potrebbe presto vedere la luce, ma questa volta come second brand di Wind Tre.

Dopo mesi di indiscrezioni, basate tutte sulla richiesta di registrazione di diversi marchi da parte della VIP-CKH Luxembourg S.à.r.l.

Dunque sembra proprio che anche Wind Tre voglia seguire la strada intrapresa da TIM e Vodafone, resta solo da scoprire che tipologia di MVNO sarà, se un semplice reseller (di fatto SIM Wind Tre ma brandizzate Very Mobile) o qualcosa di più, da un ESP MVNO a un Full MVNO. (MVNO News)

Su altre testate

La nuova offerta Wind prevede una spesa mensile di soli 11,99 euro e non necessita di alcun costo di attivazione. La promozione Wind All Inclusive Young è stata modificata proprio negli ultimi giorni dal gestore che, in occasione del San Valentino, ha deciso di aumentare le quantità di traffico dati previste mantenendo invariato il costo mensile da sostenere per il rinnovo. (Tecnoandroid)

Tutte le offerte Tre. La variazione sarà attiva dal prossimo 16 marzo e segue, come dicevamo in apertura, un’operazione analoga in corso da parte di Wind che mira a escludere gli utenti Tre Italia tra quelli che concorrono ad accumulare credito bonus. (MobileWorld)

In occasione di San Valentino 2020 l'operatore storico italiano arancione Wind ha deciso di proporre ad alcuni già clienti selezionati una simpatica offerta e promozione, nota come Wind 70 GB San Valentino Edition. (Multiplayer.it)

Superati i “50 minuti verso l’estero” e per i Paesi non inclusi si applicheranno le tariffe previste dall’offerta Call Your Country Super, con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi. (MondoMobileWeb.it)

La variazione era di fatto un aggiornamento: Tre, parte del gruppo CK Hutchison insieme a Wind, veniva esclusa dagli operatori che alimentano il bonus e veniva incluso il nuovo arrivato Iliad. Lo scorso giugno Wind Tre aveva annunciato una serie di rimodulazione per le opzioni di autoricarica Pieno Wind, Pieno SMS e il piano Be Wind. (MobileWorld)

Che l'azienda sia impegnata per introdurre un marchio unico anche in ambito consumer non è una novità, indiscrezioni in tal senso sono emerse all'inizio dell'anno, indicando un debutto del nuovo marchio tra febbraio e marzo 2020 . (HDblog)