WhatsApp: mano alle nuove funzioni in arrivo per acquisti e messaggi

WhatsApp: mano alle nuove funzioni in arrivo per acquisti e messaggi
Tecno Android SCIENZA E TECNOLOGIA

WhatsApp: alla scoperta delle inedite funzioni in arrivo nel 2021. Il summenzionato blog ufficiale riporta l’importanza dello sviluppo per le operazioni di crittografia punto-punto sulla base del cambiamento di abitudini indotto dall’era digitale e dalle nuove esigenze del millennio.

Diverse altre applicazioni promettono una gestione efficace e semplificata dei sistemi ma nei fatti tutto resta poi da verificare con oculatezza

All’interno di questo contesto rientrano anche le nuove funzioni WhatsApp in riferimento alla gestione delle comunicazioni ed ai nuovi sistemi per l’acquisto di beni e servizi online. (Tecno Android)

Ne parlano anche altri media

Per poter fare una scelta consapevole gli utenti devono capire due cose: cosa comporta la nuova policy? Chi non accetterà la nuova policy entro il 15 maggio potrà però farlo successivamente entro però un limite massimo di tempo: 120 giorni. (Tiscali.it)

E se si accetta l’aggiornamento dei termini di servizio e dell’informativa sulla privacy dopo il 15 maggio? Le modifiche non riguardano i messaggi personali. Le modifiche di WhatsApp riguardano le funzioni di messaggistica business, ossia avranno effetti per oltre 175 milioni di utenti che ogni giorno inviano messaggi agli account business. (Key4biz)

Non ci sono però soltanto i messaggi ad agitare il pubblico. WhatsApp, non solo messaggi: la privacy è a rischio anche con la foto profilo. (Tecno Android)

Database WhatsApp, tutto quello che sa su di noi e come scaricarlo

Continua a fare chiarezza sul trattamento dei vostri dati sensibili WhatsApp, l’applicazione di messaggistica più famosa al mondo. Adesso spunta una grandissima novità, con una richiesta che potrete fare direttamente all’applicazione. (Inews24)

Potranno però continuare a ricevere chiamate e notifiche. Infatti, milioni di account WhatsApp rischiano la sospensione a maggio: ecco a quali utenti succederà. (Proiezioni di Borsa)

Una volta pigiato sul tasto di richiesta dell’archivio si crea un rapporto delle informazioni e impostazioni del tuo account WhatsApp a cui puoi accedere o che puoi trasmettere a un’altra app WhatsApp e la privacy. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr