Mercato Juve, Aulas su Depay: «Non posso assicurare che resterà, ma…»

Juventus News 24 SPORT

In questo momento non posso assicurare che resterà nella prossima stagione, ma perché no?».

Jean-Michel Aulas, presidente del Lione, è tornato a parlare del futuro di Memphis Depay. Il presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, ha rilasciato nuove dichiarazioni riguardo al futuro di Memphis Depay, che è accostato anche alla Juventus ma soprattutto al Barcellona.

Abbiamo cercato di agevolare la sua cessione al Barcellona, ma le condizioni non erano accettabili. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Commenta per primo Seguito anche dalla Juventus , l'olandese Depay vuole da tempo il Barcellona . (Calciomercato.com)

È un giocatore di grande talento e di livello mondiale, non abbiamo giocatori di questo tipo nella nostra squadra. Aulas: "Volevamo agevolare la cessione di Depay, ma l'offerta del Barça non ci soddisfaceva". (TUTTO mercato WEB)

Secondo Aulas, patron della società francese, il rinnovo non ci sarà: “Per Memphis sarà la fine di un capitolo a giugno. Memphis Depay ha tutti i requisiti per essere un serio obiettivo di mercato della Juventus (SerieANews)

Scuse finite, come i bonus, la sconfitta di Oporto è pessima perché frutto di tanti fattori che non si possono accettare. (Tutto Juve)

Riavvolgendo il nastro, c’è un chiaro motivo per cui il suo passaggio al Barça saltò, ovvero la crisi finanziaria che impedì ai blaugrana di chiudere la trattativa. Scenario confermato dal presidente dell’OL Jean-Michel Aulas: "Abbiamo cercato di agevolare la sua cessione, ma le condizioni non erano accettabili. (ilBianconero)

L'attaccante olandese è in scadenza di contratto. Juve in pressing. Sarà con tutta probabilità lontano dalla Francia il futuro di Memphis Depay, stella classe 1994 del Lione e della nazionale olandese. (DailyNews 24)