Offerte TIM casa di febbraio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Offerte TIM Super con Wifi certificato (a partire da 35,90€/mese). Chi è raggiunto dalla fibra, invece, ha un ventaglio di scelta più ampio, grazie alle due tariffe TIM Super con Wifi certificato dagli stessi tecnici del provider.

Leggete qui sotto per scoprire se le soluzioni targate TIM casa di febbraio sono adatte alle vostre esigenze.

Sono queste, quindi, le offerte TIM casa in promozione a febbraio: qualora vi fossero delle modifiche degne di nota nelle prossime settimane, vi terremo aggiornati sul sitoe sulla pagina Facebook di ComparaSemplice. (Notizie per Risparmiare di ComparaSemplice.it)

Su altri media

Anche gli smartphone di ultima generazione sono già dotati di connessione 5G, a dimostrazione che il futuro è ormai arrivato. 5G Gratis xTE è il nome della nuova promozione Tim che permette a tutti gli utenti possessori di uno smartphone 5G di navigare alla massima potenza disponibile. (DropNews.it)

Offerte TIM cambiano prezzo: utenti irritati scelgono di cambiare promozione. Ad essere coinvolti nel giro di aumenti tariffari sono tutti gli utenti che in precedenza avevano aderito ad opzioni Internet a tempo. (Tecno Android)

La stima dell’investimento che l’azienda Telecom Italia Mobile porterà sul territorio si aggira sui 3 milioni di euro, da dedicare all’installazione e alla fornitura della fibra ottica con massimale di velocità di traffico indicato un un gigabyte al secondo. (L'Eco Vicentino)

TIMMUSIC è incluso a tempo indeterminato fino a quando l’offerta Supergiga 20& TIMMUSIC viene mantenuta attiva, per cui si disattiverà automaticamente in caso di disattivazione dell’offerta. E’ ufficialmente disponibile l’offerta dell’operatore ex monopolista Supergiga 20 & TIMMUSIC, disponibile per nuovi e già clienti TIM ricaricabili, dalla giornata di oggi, 22 febbraio 2021. (MondoMobileWeb.it)

Chiaro che l’asse con Tim punta a offrire migliori garanzie Tim, spiega in una nota, «si qualificherebbe come operatore di telefonia e pay tv di riferimento per l’offerta dei contenuti di Dazn in Italia nonché per la partnership tecnologica». (La Tribuna di Treviso)

E' quanto riporta la tlc in una nota, dopo le indiscrezioni di Bloomberg su un possibile accordo di Tim con la piattaforma streaming per il supporto distributivo, tecnologico e finanziario per circa un miliardo di euro in tre stagioni in caso di assegnazione dei diritti tv. (Il Sole 24 ORE)