Lazio, Tudor stravolge tutto: allenamenti a massima intensità e nuovi orari

La Lazio Siamo Noi SPORT

'Se non ci si arriva con la tecnica, saranno i polmoni ad aiutarti'. Igor Tudor ha le idee ben chiare sul lavoro da fare per stravolgere la Lazio. "Voglio vedere tutto nella squadra, fase offensiva, difensiva, transizioni, grinta, corsa, qualità di gioco, possesso, corsa nello spazio" aveva detto nella sua prima intervista da allenatore biancoceleste, dimostrando in poche parole di sapere già cosa chiedere ai propri ragazzi. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca (La Lazio Siamo Noi)

Ecco quanto riporta il portale specializzato LaLazioSiam (TUTTO mercato WEB)

Calafiori Juve, per la difesa è l’ideale: ecco perché il giocatore del Bologna è nel mirino di Giuntoli e Manna... (Juventus News 24)

L'allenatore croato, subentrato a Sarri, si sta impegnando al massimo con 6 allenamenti in 4 giorni, per farsi trovare pronto alla ripresa del campionato. Continuano le prove di 3-4-2-1, sistema di gioco che potrebbe proporre già al debutto. (Sky Sport)

Di sicuro alla ripresa delle ostilità vedremo delle novità tattiche rispetto a quanto fatto da Maurizio Sarri nei mesi precedenti. Si parla di un passaggio intermedio al 4-3-2-1 prima di arrivare definitivamente al sistema preferito dall'ex tecnico di Udinese e Verona, ovvero il 3-4-2-1. (Viola News)

L’esonero di Maurizio Sarri ha diviso la piazza e costretto il presidente Claudio Lotito ad intervenire sul mercato degli allenatori svincolati. Alle 13:30 di oggi, sabato 23 marzo, si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore della Lazio, Igor Tudor (SPORTFACE.IT)