Juve, Villar Perosa per Beccantini: "Un ponte tra epoche, uomini prima di calciatori"

Tuttosport SPORT

Me nell’enclicopedia del suo cuore, Villar Perosa è un capitolo particolare.

Roberto Beccantini ha mezzo secolo di giornalismo sportivo alle spalle, durante il quale ha raccontato tutto, spesso meglio di tutti.

È una scampagnata, qualcosa di simile anche alle feste dell’Unità di quando il segretario del Pci era Berlinguer»

So che Villar è ponticello esile, ma vitale, fra il calcio romantico di un tempo e quello di oggi che va troppo veloce. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Da una parte i tifosi dellache possono abbracciare i propri idoli, fare una foto con dirigenza e proprietà. Per Massimoe la suasarà la prima volta nella cornice della Val Chisone e sarà un’opportunità ghiotta per mettersi in mostra. (ilBianconero)

Dopo due anni di stop a causa della pandemia, ritorna la kermesse nel feudo della famiglia Agnelli, uno storico passaggio del precampionato. Anche oggi, sarà così: Prima Squadra e Under 23 daranno vita a una bella amichevole, che non vediamo l'ora di vivere insieme" (Juvenews.eu)

Vediamo quindi chi, tra Juve A e Juve B ha le carte in regola per mettersi in mostra nell’impegno in programma alle 17. Prima volta anche per Dusan Vlahovic e Denis Zakaria, arrivati lo scorso gennaio e subito diventati protagonisti del nuovo corso targato Massimiliano Allegri. (Juventus News 24)

Il grande abbraccio di Villar Perosa per la nostra tradizionale amichevole ️️ pic. La Juventus, tramite il proprio account "Twitter", ricorda a tutti i tifosi bianconeri l'appuntemento con il match amichevole di oggi pomeriggio alle 17:00, in programma a Villar Perosa, contro la Juventus U23. (Tutto Juve)

Fu proprio l'Avvocato nel 1959 a dare il via a quella che è una tradizione unica nel mondo del calcio italiano e, chissà, mondiale Oppure il fatto che la Juve a Villar vive un appuntamento "in famiglia", sotto ogni punto di vista? (Tutto Juve)

Laritrovae i tifosi ritrovano casa, il feudo della Vecchia Signora per eccellenza, l'occasione per guardare da vicino e stringersi ai propri idoli. (ilBianconero)