Capaccio (Salerno) – Scooter pirata travolge 83enne su strisce pedonali

Periodico Daily INTERNO

Un uomo di 83 anni, Vincenzo Grippo, è morto dopo esser stato travolto sulle strisce pedonali da uno scooter il cui conducente non ha prestato soccorso. E' successo a Capaccio, in provincia di Salerno, davanti a numerosi testimoni ascoltati in queste ... (Periodico Daily)

Ne parlano anche altri giornali

I frequentatori più attenti del parco Belgioioso di Castello in questi giorni avranno notato che la stele dedicata all’enigmista lecchese Giuseppe Airoldi, il padre delle parole crociate, è sparita. La stele è stata rimossa dal servizio strade,... (ResegoneOnline)

Travolto e ucciso da uno scooter il cui conducente non ha prestato soccorso. (Metropolis Web)

Si tratta di Ismail Fadhel, tunisino 36enne, bracciante agricolo è morto sul colpo, per lui non c’è stata possibilità: le lesioni dovute... (RagusaTG)

Il colpevole, un 17enne si è costituito ai carabinieri accompagnato dai genitori ed un legale Il primo agosto a Capaccio, l’83enne Vincenzo Grippa è stato investito da una moto per poi morire all’ospedale di Vallo della Lucania per le ferite riportate dove era stato condotto dopo l’incidente. (NapoliTime)

Leggi Tutto » L’auto non si è fermata. (Città di Ariano . IT)

La donna, G.C., sessantenne, stava attraversando a piedi quando è sopraggiunta una motocicletta, condotta da un... (RagusaTG)