Compiti a casa: conflitti tra genitori e figli? In aiuto arriva il Maestro Sergio

Compiti a casa: conflitti tra genitori e figli? In aiuto arriva il Maestro Sergio
Vasto Web INTERNO

Ma il Maestro più conosciuto della città, seppur non potendoli dotare di una bacchetta magica, ha offerto spunti utili su come gestire questo spauracchio pomeridiano, "causa spesso di conflitto tra genitori e figli".

Sì perché anche se i diretti interessati sono i piccoli studenti, chi li segue non ne è completamente dispensato.

Continua l'avventura online del Maestro Sergio che dopo aver dedicato storie ai bambini "per crescere, imparare, ridere e giocare" (Leggi), ha pensato bene di rivolgersi anche ai genitori. (Vasto Web)

La notizia riportata su altri media

In particolare, anche l'Umbria e la provincia autonoma di Bolzano rimangono in arancione. Tuttavia i governatori dell'Umbria e di Bolzano hanno autonomamente innalzato il livello di allerta al rosso per determinate aree dei loro territori, come la provincia di Perugia (Certa stampa)

L’Aquila, 20 feb. (LaPresse)

Il 28 agosto 2017 era stato arrestato dalla Sezione Narcotici della Mobile di Chieti poiché, in seguito a specifica attività di indagine, era emerso che aveva allestito una vera e propria centrale di spaccio nella sua casa di Chieti Scalo dove era stato osservato un continuo andirivieni di tossicodipendenti. (Rete8)

Chieti: aveva centrale di spaccio in casa, arrestato

L’Italia resta gialla e arancione con alcune zone rosse, più o meno vaste, ma stabilite a livello locale. Tre regioni cambiano colore secondo quanto emerso dal monitoraggio della cabina di regia Covid: l’Abruzzo resta arancione, ma resta anche il rosso per provincie di Pescara e Chieti. (Onda Tv)

La percentuale, giorno dopo giorno, continua a crescere. febbraio – La variante inglese è responsabile del 70% dei casi di Covid-19 accertati nella provincia di Pescara nelle ultime ore. (ABR24 NEWS)

L’area più colpita è ancora una volta il Pescarese, che fa registrare oltre la metà dei casi regionali. Sono 494 i nuovi casi di coronavirus accertati nelle ultime ore in Abruzzo. (AbruzzoLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr