Milan, Salvini-Suso, botta e risposta su Instagram: “Spero che Babbo Natale…”

Sky Sport SPORT

Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un paese che amo”.

Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di giocare”.

L’ex Ministro dell’Interno e l’attaccante del Milan sono stati protagonisti di uno scambio piuttosto acceso sul social network: “Nella speranza che Babbo Natale ti porti velocità, grinta e voglia di giocare”, le parole del leader della Lega. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un paese che amo". Sotto il post di auguri del Milan su Instagram per il compleanno di Suso, Matteo Salvini ha scritto: "Auguri! (Milan News)

E non ci è andato leggero. Il leader della Lega, tifosissimo della squadra rossonera, ha commentato il post pubblicato dalper gli auguri di compleanno al proprio attaccante. (Leggo.it)

– Jesus Suso, esterno offensivo del Milan, ha rilasciato un’intervista ai Signori del Calcio, trasmissione in onda su Sky Sport. Lo spagnolo parla della sua vita in Italia, soffermandosi in particolar modo su Milano. (Pianeta Milan)

Un messaggio che nel giro di poche ore ha ricevuto migliaia di apprezzamenti in rete tanto che lo scambio è diventato trending topic su Twitter con l’hashtag #Suso. “Che tripletta”, ha scritto un utente; “il gol più bello di Suso”, gli ha fatto eco un altro. (L'HuffPost)

L'ex ministro dell’Interno, noto milanista, ha colto l'occasione per lanciare una frecciata al giocatore, reo di non avere "velocità, grinta e voglia di giocare". Il club rossonero ha dedicato al proprio attaccante un post di auguri per i suoi 26 anni appena compiuti. (Sky Tg24 )

- ha scritto l'ex ministro dell'Interno, che da tempo non lesina critiche al Diavolo -, Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po' di velocità, di grinta e di voglia di giocare". Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po' di velocità, di grinta e di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un Paese che amo", ha scritto lo spagnolo correndato il post da un emoji con tanto di sorriso malizioso. (QUOTIDIANO.NET)