Oltre 40 interventi dei Vigili del fuoco per alberi caduti e case scoperchiate

L'Amico del Popolo INTERNO

Sono stati impegnati nei soccorsi 23 operatori dei vigili del fuoco tra personale permanente e volontario della sede di Belluno, Longarone e Alpago con 7 automezzi.

Nella zona di Cavarzano è stata interrotta anche la fornitura di energia elettrica per la caduta di alcuni rami sulla linea elettrica di bassa tensione.

Il forte temporale di ieri sera, con grandine (nella foto), pioggia e vento, ha provocato danni nei comuni di Belluno, Ponte nelle Alpi e Alpago. (L'Amico del Popolo)

Ne parlano anche altre testate

Ebbene, detto questo, possiamo concentrarci sul concorso per diventare vigile del fuoco. Da poco è stato reso noto un nuovo bando di concorso indirizzato a chiunque abbia avuto il desiderio di fare il vigile del fuoco. (InformazioneOggi.it)

Tra gli effetti imprevedibili del cambiamento climatico ci sono anche forti piogge e grandinate improvvise, come quelle che ieri, 22 giugno, hanno colpito la zona di Cavarzano, e i comuni di Ponte nelle Alpi e Alpago. (Il Fatto Quotidiano)

Ultimo aggiornamento il 22 Giugno 2022 – 16:12. (mi-lorenteggio.com) Milano, 22 giugno 2022 – Vallelata rinnova la collaborazione con Legambiente e lancia la nuova campagna green “Insieme piantiamo alberi” . (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Impegnati nei soccorsi 23 operatori dei vigili del fuoco tra personale permanente e volontario della sede di Belluno, Longarone e Alpago con sette automezzi. Nella zona di Cavarzano è stata interrotta anche la fornitura di energia elettrica per la caduta di alcuni rami sulla linea elettrica di bassa tensione. (Alto Adige)

Sono oltre 40 gli interventi effettuati dai vigili del fuoco nella notte tra martedì e mercoledì, per il forte temporale di grandine pioggia e vento, che ha interessato prevalentemente il comune di Belluno nella zona di Cavarzano e i comuni di Ponte nelle Alpi e Alpago. (Nordest24.it)

Grandinata nel bellunese: i danni. Oltre l'ondata di grande caldo che sta colpendo l'Italia, in alcune zone si deve fare i conti anche con gli intensi temporali. I chicchi di grandine, di medie dimensioni, non hanno risparmiato nemmeno la zona tra Arsiè e Quero Vas (METEO.IT)