Julia Roberts indossa un abito con la faccia dell'amico George Clooney stampata sopra

È stata una serata ricca di star e di colpi di scena quella del 4 dicembre, a Washington, dove sono stati assegnati i 45esimi premi del Kennedy Center agli artisti che, tra cinema, musica, opere e spettacoli contribuiscono con il loro talento ad arricchire la cultura americana. In una cerimonia ospitata dal presidente Joe Biden e la consorte Jill alla Casa Bianca, sono stati George Clooney, le cantanti Amy Grant e Gladys Knight, la compositrice Tania León e gli U2 a ricevere gli Honors. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

La band di Bono e The Edge avrebbe dovuto essere omaggiata sul palco da Mary J. Blige con una reinterpretazione di "One" ma, a causa d un'inidposizione dell'artista, è stato chiamato il frontman dei Pearl Jam Eddie Vedder che ha portato sul palco una potente versione di "Elevation". (Virgin Radio)

Julia Roberts ha voluto onorare l’amicizia con George Clooney dedicando al collega il look con il quale ha calcato il suo ultimo red carpet in occasione dei Kennedy Center Honors. (Cosmopolitan)

Complice la profonda amicizia che li lega, si è fatta stampare le sue foto cult sull'abito. (Stile e Trend Fanpage)

Da questo presidente irlandese-americano, in una Casa Bianca progettata da mani irlandesi, grazie per tutto quello che avete fatto e per il modo in cui sollevate le persone […] stasera celebriamo un gruppo di artisti davvero eccezionale In occasione della serata di gala che celebra annualmente i Kennedy Center Honors, serata in onore dei risultati raggiunti in ambito culturale e artistico, il frontman dei Pearl Jam, Eddie Vedder, ha omaggiato gli U2 cantando “Elevation” e “One”. (Spaziorock)

Uno dei premi è andato a George Clooney, che insieme alla moglie Amal, non ha mancato neppur questa di volta di incantare e far divertire gli ospiti. (Radio Monte Carlo)

George Clooney e Amal Alamuddin più belli e innamorati che mai. Durante la quale lei ammalia tutti con il suo charme – foto | video Video in Evidenza X Clooney e Alamuddin: “Che errore con i nostri due figli!” Clooney e Alamuddin: “Che errore con i nostri due figli!” George Clooney e Amal Alamuddin con i gemelli Ella e Alexander sul Lago di Como: stavolta ci sono due novità… – esclusivo I PREMIATI – Il presidente Joe Biden riceve nella East Wing della Casa Bianca i premiati del “Kennedy Center Honors”, cioè i personaggi che si sono distinti per il loro contributo all’arte e alla cultura. (OGGI)