Khashoggi, gli audio del delitto: "Non posso respirare", le sue ultime parole

Repubblica.it INTERNO

WASHINGTON - "Non posso respirare": sono le ultime parole pronunciate da Jamal Khashoggi , il giornalista saudita dissidente ucciso nel consolato di Riad a Istanbul da agenti del suo Paese. Lo riporta la Cnn, citando una fonte informata sull'indagine nell'omicidio del reporter e che ha letto la… (Repubblica.it)

Su altri media

Omicidio Khashoggi, una società italiana ha fornito ai sauditi un software per spiare computer, tablet e smartphone (PRP Channel)

Perseguitati fino alla morte per la ricerca della verità e celebrati in copertina. Persone in costante pericolo di vita che diventano un simbolo da non dimenticare. (il Giornale)

oppositori sauditi uniti | Gli attivisti vogliono creare un fronte comune contro la repressione del governo nei confronti delle voci critiche (TPI)

Nonostante le valutazioni della Cia e le pressioni dei senatori, il presidente americano non condanna Mohammed bin Salman: «È un buon alleato» (tio.ch)

Intervista a Reuters, nonostante pressing senatori (Il Giornale di Vicenza)

(ANSA) - NEW YORK, 12 DIC - Donald Trump, in un'intervista alla Reuters, ribadisce il proprio sostegno al principe ereditario saudita Mohammed bin Salman, nonostante le valutazioni della Cia sulla morte del giornalista Jamal Kashoggi e le pressioni dei senatori americani affinché condanni il principe... (Agenzia ANSA)