Paolo Mengoli a Oggi è un altro giorno: «Ho scoperto che la ragazza che ho cresciuto per 22 anni non era mia f

Le auguro che il bambino che ha avuto cresca bene, le auguro di dare più retta a se stessa, non agli altri»

In certi momenti sono stato denigrato, mi dicevano "Cambia mestiere perché tanto sei finito".

Quando la ragazza ha compiuto 22 anni, ha scoperto che non era sua biologicamente.

Io mi auguro che un giorno venga a sapere la verità su chi è il padre».

Paolo Mengoli racconta a Oggi è un altro giorno alcuni momenti della sua carriera e il tormentato rapporto con quella che credeva sua figlia. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

26 maggio 2022 a. a. a. Ospite di Oggi è un altro giorno, trasmissione del pomeriggio di Rai1 condotta da Serena Bortone, è stato intervistato Paolo Mengoli. In una lunga chiacchierata il cantante ha parlato della sua carriera, dei suoi successi ma soprattutto della sua vita privata. (Liberoquotidiano.it)

Da lì il resto e poi la conferma attraverso un test del Dna. Un litigio tra padre e figlia, qualche parola di troppo e poi una frase che insinua il sospetto come un tarlo. (OGGI)

Questo video contiene contributi www.raiplay.it «La questione purtroppo non si è risolta positivamente», spiega il cantante confermando di non aver più rapporti con la ragazza che ha cresciuto fino all'età di 22 anni. (Corriere TV)

La ragazza aveva 22 anni quando il cantante famoso negli anni ‘80 ha scoperto che non lo era. Le auguro che il bambino che ha avuto anni fa cresca bene. (Perizona)

Dopo aver cresciuto per 22 anni la figlia Giulia ha infatti scoperto di non essere suo padre biologico: “Ho fatto il disconoscimento ma con tanta amarezza”. Paolo Mengoli: “Dopo 22 anni ho scoperto che Giulia non era mia figlia” Il cantante ha raccontato in Tv la sua vicenda. (Fanpage.it)

Lo scorso anno, Amadeus era riuscito a conquistare il pubblico grazie alla conduzione di Arena ‘60 ‘70 ‘80. Come aveva già confermato il conduttore durante il Festival di Sanremo, lo show è stato confermato per una seconda edizione. (Tutto.TV)