Somma Vesuviana, 55enne perde il Reddito di Cittadinanza e minaccia di morte dipendenti Inps

Il Fatto Vesuviano INTERNO

Insomma, ancora scene di violenza metropolitana e la pretesa del sostegno economico che è cancellato solo a determinate condizioni

Provvidenziale l’intervento dei carabinieri che hanno bloccato e arrestato il 55enne.

Il 55enne è entrato negli uffici dell’Inps e si è lamentato per la recente revoca del reddito di cittadinanza.

I carabinieri della compagnia di Nola hanno arrestato F. A., 55enne di Somma Vesuviana già noto alle forze dell’ordine. (Il Fatto Vesuviano)

Ne parlano anche altre fonti

La cifra complessiva porta infatti 109,7 milioni alle regioni del Nord e 102,2 milioni per quelle a Napoli. Il numero complessivo di sussidi in tutte le regioni del Nord è invece di 224.872 nuclei. (Consumatore.com)

2 ' di lettura. Quando caricano il reddito di cittadinanza? Vediamo cosa fare e come verificare l’accredito dell’importo. INDICE. Pagamento reddito di cittadinanza di aprile in ritardo: che faccio? (The Wam.net)

E quelli contenuti nelle tabelle dell’Inps sul reddito di cittadinanza ci dicono che la spesa per il Rdc a marzo a Napoli si avvicina a quella di tutto il Nord. I numeri sono numeri, non possono essere travisati. (Il Fatto Quotidiano)

Nello stesso periodo nell'intero Nord 224.872 famiglie percepivano il reddito o la pensione di cittadinanza per poco più di 452.000 famiglie coinvolte I militari dell’arma – allertati dal 112 – sono intervenuti presso l’Inps di Nola, dove era stato segnalato un uomo che stava dando in escandescenze. (Fanpage.it)

Tra i nomi eccellenti dei mafiosi percettori del reddito di cittadinanza, scoperti dai carabinieri, c’è quello di Vincenzo Rosano, boss che ha rinnegato il figlio perché ha scelto di collaborare con giustizia. (Gazzetta di Reggio)

«E’ noto – dice – a tutte le forze del Parlamento che il reddito di cittadinanza vada migliorato sotto una serie di aspetti, sia sotto il profilo delle politiche attive sia per quanto riguarda la definizione dei percettori. (malpensa24.it)